Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema creazione home page

Salve, volevo creare la home del mio sito usando questa presentazione in power point https://drive.google.com/file/d/0B_x...ew?usp=sharing (la presentazione è animata) ma ho scoperto che la versione 2010 che ho io non mi permette di fare ciò che voglio. Ho trovato un sito in cui si diceva che con OpenOffice si può fare ma il risultato non è quello che mi aspettavo sia se uso la procedura guidata di conversione della presentazione in sito web sia se salvo la stessa in sito web.

Alla fine mi sono rassegnato a creare la home con Word; la programmazione non è il mio mestiere ma per ora devo arrangiarmi con il fai da te.

Il problema è che non capisco come mai tutto il contenuto della home viene spostato in alto a sinistra, come se il documento una volta convertito in html perdesse le coordinate spaziali piane. Sapete dirmi come risolvere?

Il sito è questo: www.atbnewtech.com

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da MaxDragonheart Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi come risolvere?
    si, ma la risposta non ti piacerà...
    tocca studiare il linguaggio di marcatura (html) e l'applicazione dello stile (css)

se vuoi risolvere col "fai da te" dovresti, perlomeno, utilizzare web editor visuali.
    quelli che hai citato fin'ora non sono programmi idonei alla progettazione web.

Grazie per la risposta!
    Mi consigli qualche web editor visuale? Free magari!!

Non ho alcuna speranza di avere un minimo di animazione su quella home page usando uno degli editor che mi consiglierai?

non uso editor free, non so che suggerirti.
    prova a cercare tra le recensioni software
    http://download.html.it/editor-e-str...f=1&os=windows

per l'animazione non devi affidarti alla "magia del software", ma imparare e crearla e poi ad inserirla nella pagina.
    la complessità dipende dal tipo di "animazione"

Editor a pagamento?

per mia comodità personale uso Expression Web, ma non posso definirlo "il migliore" (che tra l'altro non esiste, la scelta è soggettiva).
    e comunque lo uso per quello che mi interessa, non lascio "fare a lui"

magari scaricati le versioni trial, e poi valuta come ti trovi con uno o con l'altro programma

Grazie mille per le indicazioni

Permessi di invio