Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

impossibile entrare nel router alice gate voip 2 plus wifi

Salve a tutti, come da titolo non riesco ad entrare nel router con il 192.168.1.1. dice sempre 'la pagina web non è disponibile'. Sono riuscito a connettermi ad internet ma non posso impostare il wifi. Ho fatto vari reset ma sempre lo stesso problema.

Utente di HTML.it
    Ciao, Sicuro che sia il 192.168.1.1 l'indirizzo ip del router di alice? prova anche con http://alicegate, altrimenti io lo resetterei

Utente di HTML.it
    L'indirizzo è quello di sicuro, oggi sono riuscito ad entrarci una volta e poi basta. Quando apro il browser mi dice che non ho il dhcp attivo sul mio pc. Non riesco connettermi nè con linux nè con win7 anche se la prima volta che ho collegato il cavo di rete al pc si è connesso da solo subito, poi successivamente non ha più voluto saperne.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    verifica che ti attribuisca gli ip correttamente. Se no è impossibile comunicare
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Premesso che non ho idea di come fare questa verifica, aggiungo che con router collegato via ethernet non riesco ad accedere all'192.168.1.1 però riesco a navigare. Invece collegandolo tramite wifi, non riesco a navigare ma digitando 192.168.1.1 riesco ad entrare nella configurazione del router, peraltro senza poter fare modifiche. Inoltre con il cell. android, riesco a connettermi alla rete ma non posso navigare e il segnale wifi resta 'grigio', diversamente dal pc però, la pagina generata quando apro il browser è una pagina del router che mi dice di avere PPPOE non attivo sul mio pc e che devo connetterlo manualmente. Io non ci sto capendo più nulla!!!!!!!

Hai anche altri apparati oltre a quel router?
    Mi sa che hai problemi di ip duplicati o di 2 dhcp server attivi. Prova a staccare tutto ed a collegarti al router con un solo pc.

Permessi di invio