Ciao a tutti,
premetto che non sono un professionista, ma un semplice principiante.
Sto cercando di trasferire un sito Wordpress da un provider a un altro.
Ho fatto tutto, ma non riesco a importare su DB (Aruba) il file .sql che ho salvato in locale.
Quando provo a importare mi esce il messaggio di errore che riporto qui sotto.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare, per favore?
Grazie a tutti e buon lavoro.
Errore
Query SQL:
-- phpMyAdmin SQL Dump -- version 2.8.0.2 -- http://www.phpmyadmin.net -- -- Host: sql.lacucinaverde.it -- Generato il: 09 Ott, 2014 at 03:56 PM -- Versione MySQL: 5.1.66 -- Versione PHP: 4.3.10-22 -- -- Database: `lacucina92817` -- -- -------------------------------------------------------- -- -- Struttura della tabella `lacucinaverde_bpspro_login_security` -- CREATE TABLE `lacucinaverde_bpspro_login_security` ( `id` bigint(20) NOT NULL AUTO_INCREMENT, `status` varchar(60) NOT NULL DEFAULT '', `user_id` varchar(60) NOT NULL DEFAULT '', `username` varchar(60) NOT NULL DEFAULT '', `public_name` varchar(250) NOT NULL DEFAULT '', `email` varchar(100) NOT NULL DEFAULT '', `role` varchar(15) NOT NULL DEFAULT '', `human_time` datetime NOT NULL DEFAULT '0000-00-00 00:00:00', `login_time` varchar(10) NOT NULL DEFAULT '', `lockout_time` varchar(10) NOT NULL DEFAULT '', `failed_logins` varchar(2) NOT NULL DEFAULT '', `ip_address` varchar(45) NOT NULL DEFAULT '', [...]
Messaggio di MySQL:
#1046 - No database selected

Rispondi quotando