Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Errore importazione file .sql

Ciao a tutti,

premetto che non sono un professionista, ma un semplice principiante.
    Sto cercando di trasferire un sito Wordpress da un provider a un altro.
    Ho fatto tutto, ma non riesco a importare su DB (Aruba) il file .sql che ho salvato in locale.
    Quando provo a importare mi esce il messaggio di errore che riporto qui sotto.
    Qualcuno sa dirmi cosa posso fare, per favore?
    Grazie a tutti e buon lavoro.

Errore

Query SQL:
    -- phpMyAdmin SQL Dump -- version 2.8.0.2 -- http://www.phpmyadmin.net -- -- Host: sql.lacucinaverde.it -- Generato il: 09 Ott, 2014 at 03:56 PM -- Versione MySQL: 5.1.66 -- Versione PHP: 4.3.10-22 -- -- Database: `lacucina92817` -- -- -------------------------------------------------------- -- -- Struttura della tabella `lacucinaverde_bpspro_login_security` -- CREATE TABLE `lacucinaverde_bpspro_login_security` ( `id` bigint(20) NOT NULL AUTO_INCREMENT, `status` varchar(60) NOT NULL DEFAULT '', `user_id` varchar(60) NOT NULL DEFAULT '', `username` varchar(60) NOT NULL DEFAULT '', `public_name` varchar(250) NOT NULL DEFAULT '', `email` varchar(100) NOT NULL DEFAULT '', `role` varchar(15) NOT NULL DEFAULT '', `human_time` datetime NOT NULL DEFAULT '0000-00-00 00:00:00', `login_time` varchar(10) NOT NULL DEFAULT '', `lockout_time` varchar(10) NOT NULL DEFAULT '', `failed_logins` varchar(2) NOT NULL DEFAULT '', `ip_address` varchar(45) NOT NULL DEFAULT '', [...]
    Messaggio di MySQL:
    #1046 - No database selected
    Rebirthing - Respirare meglio per sviluppare benessere

prima dell'insert devi mettere la scelta del db

use nomedb

http://dev.mysql.com/doc/refman/5.0/en/use.html

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Perfetto.
    Grazie.
    Era molto semplice.

Buon lavoro.
    Rebirthing - Respirare meglio per sviluppare benessere

Tag per questa discussione

Permessi di invio