Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332

    Ebola: se arrivi dalle zone a rischio a Padova solo con certificato.

    Personalmente non la vedo una cosa sbagliata, il problema è che è praticamente impossibile controllare e quindi alla fine sono solo parole inutili.

    Ad ogni modo, anche se Giusi Nicolini ha ferree certezze "L'Ebola in Italia dal mare non può arrivare, lo ha detto l'Organizzazione mondiale della sanità, lo ha detto il ministero della Salute" il potenziale pericolo è enorme, basta una piccola falla nei controlli e può scoppiare veramente una epidemia anche da noi, in ogni regione.


    http://www.lastampa.it/2014/10/15/it...TO/pagina.html
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Il prb è verificare la veridicità per dolo o colpa delle affermazioni delle autorità ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Il prb è verificare la veridicità per dolo o colpa delle affermazioni delle autorità ...
    Cioè?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Cioè:
    1. la diffusione è solo tramite fluidi? ora la cosa pare più dubbiosa
    2. l'infermiera spagnola per 3 giorni ha dichiarato di aver seguito le procedure senza falle, poi improvvisamente il 4^ giorno ha ammesso che FORSE ...
    3. l'ebola in europa? impossibile, fu detto all'inizio, invece ...

    voglio dire, che sia per colpa o per dolo, quello che dicono oggi le varie autorità non è garantito
    non sanno esattamente come si trasmette
    non sanno esattamente quali protezioni sono efficaci

    anche ieri hanno detto che allora, probabilmente, l'incubazione non è di 21 gg. max ma molto di più ...
    ti dico, che secondo me, non ne sanno una beata mazza di quanto credono o vogliono farci credere e in più "addolciscono" le informazioni per non generare panico perchè sarebbe ingestibile.
    In generale una situazione drammatica spiattellata di brutto provoca una reazione di panico, se "diluita" nel tempo viene accettata in maniera diversa.
    Resta il fatto, a parer mio, che vale la regola che la massa si governa con il panico perciò, per vendere futuri vaccini, va "preparato" il campo
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  5. #5

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Dannata Europa, ci rivedremo fra 100 anni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.