Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    I file php non funzionano su aruba

    Buonasera a tutti, ho un problema con i file php inseriti su aruba, nel mio sito ho due file con estensione .php che mi servono per inviare un'email, se metto il sito su altervista funzionano invece se lo metto su aruba no... Ho provato a cambiare la versione di php su aruba ma niente...

    Ecco il sito su altervista con le due pagine funzionanti, se andate sulla dicitura "contatti" nel menu in alto, vi si aprirà un menu a tendina con i link per le due pagine: altervista

    E qua c'è lo stesso sito su aruba: aruba

    Vi ringrazio per l'attenzione

  2. #2
    Io non vedo nemmeno il menu in alto con la dicitura "contatti"... nemmeno nel codice HTML.
    Comunque dovresti chiedere all'assistenza di quell'hosting, che qui non è neppure consentito pronunciarne il nome dato che è a pagamento.

    EDIT: ah ok, bisognava prima cliccare su uno dei link in quella pagina "copertina" per poter vedere il sito completo...
    Ultima modifica di partime; 17-10-2014 a 17:44

  3. #3
    Si esatto, scusa mi ero dimenticato della pagina introduttiva... Ora modifico il nome dell'hosting

  4. #4
    Ho risolto! Era l'errore 500 internal server error e bisognava ripristinare i permessi, semmai servisse a qualcuno per farlo bisogna andare su: pannello di controllo>Strumenti e impostazioni>Riparazione permissions; dare l'OK e fine! buonasera a tutti!
    Ultima modifica di bibbul_dex; 17-10-2014 a 20:30

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    3,197
    Metti un file php semplice semplice e vedi che succede

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Voltati
    Messaggi
    913
    Io li vedo uguali identici, senza errori...
    (Almeno, la pagina del form funziona... il problema è quando invii la mail?)
    No

  7. #7
    Salve, scusate ho modificato la mia ultima risposta e mentre lo facevo sono arrivati i vostri commenti, ora il problema è risolto, grazie

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Como
    Messaggi
    14
    Buonasera a tutti,
    potrei avere lo stesso problema ma non riesco a trovare la voce "strumenti e Impostazioni" dopo aver cliccato su "pannello di controllo".
    Lo trovo nella colonna a sinistra?
    Cattura.JPG

  9. #9
    Ciao, nella colonna a sinistra devi cliccare su Servizi Hosting poi nella pagina che ti si apre, la voce "strumenti e impostazioni" la trovi in alto tra le 4 schede, eccoti uno screen
    Immagine.jpg

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Como
    Messaggi
    14
    (messaggio 1 di 2)
    Perdonami, ma sarò idiota. Io faccio questi passaggi.. giusto?

    1.JPG2.JPG3.JPG

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.