Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problematiche su pagine personalizzate

Salve,
    su un sito devo creare una pagina con una galleria di foto di diversi clienti; il clic su ogni foto permette di accedere a una pagina personale del cliente e la struttura deve essere simile a tutte le altre e cioè una foto di presentazione, un piccolo menù sottostante con 4 voci (recensione, contatti ecc.) e sotto una descrizione dettagliata del cliente con foto e quant'altro (tutto sulla stessa pagina).
    Come posso gestire una cosa del genere per ogni cliente?
    Mica mi conviene fare una pagina master e di seguito una pagina per ogni cliente ? Per me sarebbe semplice ma se fossero 300 creare 300 pagine aspx sarebbe assurdo. Ho visto qualcosa già fatto ma non credo che sia la strada giusta percorribile.
    In pratica la stessa pagina con contenuti diversi per clienti diversi.
    Mi potete aiutare in tal senso ?
    Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Pagina login che identifica il cliente è una pagina personale che popolerai con i dati del clienti logato, la logica è indentica a questo forum quando accedi vedi le tue domande e le tue risposte, altre soluzioni e scrivere una pagina per ogni cliente ma sarebbe molto complesso è inutile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Pagina login che identifica il cliente è una pagina personale che popolerai con i dati del clienti logato, la logica è indentica a questo forum quando accedi vedi le tue domande e le tue risposte, altre soluzioni e scrivere una pagina per ogni cliente ma sarebbe molto complesso è inutile
    gestione deve essere

Ciao, non mi serve loggarmi perchè la gestione deve essere visibile a tutti; in pratica su ogni foto che sta sulla homePage del sito devo cliccarci sopra e devo andare sulla pagina collegata dove sono una serie di informazioni; considera ogni foto potrebbe essere un cliente o un soggetto che avrà la sua pagina personale; quindi premesso che la pagina sia sempre la stessa, come faccio a popolarla ? con contenuti diversi ? Leggo da DB i dati in funzione della foto cliccata e li scarico sulla pagina ? Che metodologia usare ?
    Oppure mi sta venendo in mente di creare una pagina e gestirla dalla sezione amministrazione dove i ruoli di accesso è per tutti... scusa ma vorrei capire.
    Saluti
    Grazie Ciao

Permessi di invio