PDA

Visualizza la versione completa : [MANGA]

mydb
21-10-2014, 17:08
Ne seguite qualcuno? :D

URANIO
21-10-2014, 17:26
Ne seguivo molti da giovane, ora leggo pochi fumetti per˛.

Ho ricominciato un po da quando ho preso il tablet, non Ŕ come leggerli su carta e aspettarli in edicola, ma sono "...gratis"

mydb
21-10-2014, 17:27
Ne seguivo molti da giovane, ora leggo pochi fumetti per˛.

Ho ricominciato un po da quando ho preso il tablet, non Ŕ come leggerli su carta e aspettarli in edicola, ma sono "...gratis"

:) quali leggi?

Little Hawk
21-10-2014, 18:14
inb4 kenshiro

rebelia
21-10-2014, 18:17
mio figlio e' in fissa per one piece (?): si legge i fumetti e mi propina a ogni pie' sospinto non solo una puntata del cartone animato, ma pure tutto lo spiegone di chi fa cosa e perche' e delle inesattezze sulla traduzione per bypassare la censura etc etc etc... che qualcuno mi liberi da questa tortura, vi prego :cry:

Reiuky
21-10-2014, 18:23
mio figlio e' in fissa per one piece (?): si legge i fumetti e mi propina a ogni pie' sospinto non solo una puntata del cartone animato, ma pure tutto lo spiegone di chi fa cosa e perche' e delle inesattezze sulla traduzione per bypassare la censura etc etc etc... che qualcuno mi liberi da questa tortura, vi prego :cry:

Mi dispiace per te, ma one piece non finirÓ mai. Lo stesso autore ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di pensare a una conclusione.

saucer
21-10-2014, 18:26
All'epoca ho seguito tutti i classici :

- Ken il guerriero
- Ranma
- Lam¨
- DragonBall
- Video Girl Ai
- Dr. Slump e Arale
- City Hunter
- Maison Ikkoku

poi mi son reso conto che stavo finendo per strada ed ho smesso.

Qualche mesetto fa, ho visto che molti giovani si recavano da Fnac ( a Parigi ) e si leggevano a sbafo i nuovi fumetti...

saucer
21-10-2014, 18:27
Mi dispiace per te, ma one piece non finirÓ mai. Lo stesso autore ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di pensare a una conclusione.

Possiamo sempre prevedere una spedizione punitiva.... :98:

URANIO
21-10-2014, 18:41
:) quali leggi?
Ultimamente ho letto "l'attacco dei giganti" e "Air gear" (non l'ho mai finito)
Scelti per il semplice fatto di averli trovati.

Normalmente leggo Natan Never, "Tutto ratman" quando capita.
Adesso avevo iniziato "il ritorno del cavaliere oscuro" di Frank Miller (http://it.wikipedia.org/wiki/Frank_Miller) (notevole!)
Insomma ho abbandonato i manga.

In Jiovinezza avevo letto praticamente tutto di Rumiko Takahashi(l'autore che preferisco), tutto di Masamune Shirow prima della deriva Hentai, molta roba di Otomo(akira, memories, e ministorie),Battle angel Alita, DragonBall etc...etc...

rebelia
21-10-2014, 18:45

conto sul fatto che prima o poi mio figlio se ne andra' fuori dalle palle e io potro' riappropriarmi dell'apparecchio tv :D

Loading