Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto creazione php

  1. #1

    Aiuto creazione php

    salve a tutti sono alle prime armi con i php , mi serviva una mano per svolgere un esercizio

    RICONOSCIMENTO PHP
    ID
    MESSAGGIO

    se id=1 messaggio nella sessione e restituisci il numero di volte che salva il messaggio nella sessione

    se id =! (diverso) 1 messaggio non autorizzato

    GRAZIE IN ANTICIPO

  2. #2
    VI PREGO IL PRIMA POSSIBILE MI POTETE AIUTARE CHE è MOLTO IMPORTANTE GRAZIE

  3. #3
    1. Cosa si dovrebbe capire dal tuo post? Hai provato almeno a rileggerlo?
    2. Non si svolgono i compiti per casa.
    3. L'urgenza di una richiesta è molto relativa.
    4. Il maiuscolo è quantomeno fuori luogo.
    5. .
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  4. #4
    1 A me hanno dato questo esercizio cosi come l'ho riportato scritto nel post , volevo sapere se qualcuno lo sa svolgere o mi può dare una mano

    2 non sono compiti per casa ma una azienda mi ha chiesto se potevo svolgere questo php
    3 a me quelli che fanno i professori non mi piacciono
    4 il maiuscolo non sapevo fosse vietato dalla legge
    5 potevi pure non risponde

  5. #5
    1 A me hanno dato questo esercizio cosi come l'ho riportato scritto nel post , volevo sapere se qualcuno lo sa svolgere o mi può dare una mano

    2 non sono compiti per casa ma una azienda mi ha chiesto se potevo svolgere questo php
    3 a me quelli che fanno i professori non mi piacciono
    4 il maiuscolo non sapevo fosse vietato dalla legge
    5 potevi pure non risponde

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Disema
    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    63
    Leggi il regolamento: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1470525
    Scrivere tutto in maiuscolo non è vietato, ma da fastidio perchè equivale ad urlare.