Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto creazione php

  1. #1

    Aiuto creazione php

    salve a tutti sono alle prime armi con i php , mi serviva una mano per svolgere un esercizio

    RICONOSCIMENTO PHP
    ID
    MESSAGGIO

    se id=1 messaggio nella sessione e restituisci il numero di volte che salva il messaggio nella sessione

    se id =! (diverso) 1 messaggio non autorizzato

    GRAZIE IN ANTICIPO

  2. #2
    VI PREGO IL PRIMA POSSIBILE MI POTETE AIUTARE CHE è MOLTO IMPORTANTE GRAZIE

  3. #3
    1. Cosa si dovrebbe capire dal tuo post? Hai provato almeno a rileggerlo?
    2. Non si svolgono i compiti per casa.
    3. L'urgenza di una richiesta è molto relativa.
    4. Il maiuscolo è quantomeno fuori luogo.
    5. .
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  4. #4
    1 A me hanno dato questo esercizio cosi come l'ho riportato scritto nel post , volevo sapere se qualcuno lo sa svolgere o mi può dare una mano

    2 non sono compiti per casa ma una azienda mi ha chiesto se potevo svolgere questo php
    3 a me quelli che fanno i professori non mi piacciono
    4 il maiuscolo non sapevo fosse vietato dalla legge
    5 potevi pure non risponde

  5. #5
    1 A me hanno dato questo esercizio cosi come l'ho riportato scritto nel post , volevo sapere se qualcuno lo sa svolgere o mi può dare una mano

    2 non sono compiti per casa ma una azienda mi ha chiesto se potevo svolgere questo php
    3 a me quelli che fanno i professori non mi piacciono
    4 il maiuscolo non sapevo fosse vietato dalla legge
    5 potevi pure non risponde

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Disema
    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    63
    Leggi il regolamento: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1470525
    Scrivere tutto in maiuscolo non è vietato, ma da fastidio perchè equivale ad urlare.
    Per la legge non importa "non lo sapevo", la legge non ammette ingnoranza.

    Scrivere solo che hai bisogno d'aiuto significa che vuoi lo script da zero, e come detto nel regolamento:
    Questo forum non è un servizio di realizzazione di script in PHP; se avete bisogno di qualcuno che faccia un lavoro c'è un forum apposta: Offro lavoro/collaborazione.
    Copiare e incollare quello che hai scritto non una cosa a tuo vantaggio, chi legge il topic non credo sia invogliato a risponderti se riscrivi le stesse cose(dall'orario si vede che non è stato un errore, quindi è da escludere)

    E il "potevi pure non rispondere" potevi evitarlo, perchè ti ha risposto per aiutarti, quindi ne dovresti essere grato.

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,448
    Agli appunti che ti hanno fatto gli altri, aggiungo che neanche il titolo è conforme al regolamento.
    Se hai voglia riproponi, ma avendo pazienza se non ti si risponde perché questo non è un help desk, è un forum, quindi non c'è alcuna garanzia sui tempi di risposta.

    Dimostra inoltre di aver provato a fare qualcosa e che non stai solo cercando qualcuno che ti dia il codice bello e pronto senza che tu faccia niente.

    In caso non avessi intenzione di seguire il regolamento, evita di scrivere di nuovo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.