Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con frame

Problema con frame

Ho realizzato un sito che attualmente è online utilizzando i frame....succede che, durante la ricerca su google vengono trovate pagine che fanne parte del sito ma cliccandoci sopra, si apre la pagina ma senza il contorno della pagina index (quindi titolo del sito, menu verticale, loghi sul frame di destra ecc)....lo so che ho usato html e non un cms come joomla o altri....ma la domanda è vi è la possibilità con quale funzionalità javascript che clicclando sulla pagina trovata, mi si apra l'index e successivamente nel frame di riferimento la pagina cliccata.....
    spero di essere stato chiaro

Effettivamente era quello che cercavo.....grazie per l'ottoma consulenza...più che rapida...BUONA GIORNATA

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio

Ti faccio un'altro quesito simile a quello precedente. ma lo stesso metodo può essere usato se si è usato all'interno della pagina di avvio un iframe, quindi se trovo una pagina la clicco e voglio che parta la pag. index e nel iframe quella selezion.
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 23-10-2014 a 17:03

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    mik, scrivi nell'area di testo (pensata appositamente) non solo nell'area "titolo"

no, un iframe non fa parte di un frameset

Permessi di invio