Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Renzi e l'IceBucketChallenge

    Ottima iniziativa quella di Renzi di aderire all'ice bucket challenge.
    Un po' di ghiaccio e passa la paura.

    Poi tagliamo allegramente.

    http://www.polisblog.it/post/267036/...ndi-malati-sla

    #cazzaro
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio

    #cazzaro
    !

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio

    #cazzaro
    Il tag giusto sarebbe ben altro, ma causerebbe ban e conseguenze legali non indifferenti temo.

  4. #4
    E' la politica.
    Fanno l'opposto di ciò che dicono .
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  5. #5
    premesso che penso che renzi agisca per renzi, mentre il governo che guida agisce in concerto, trovo anch'io veramente brutto che non si sia trovato il modo per evitare questo pessimo, pessimo taglio, di chiunque sia la responsabilita'

  6. #6

  7. #7

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    premesso che penso che renzi agisca per renzi, mentre il governo che guida agisce in concerto, trovo anch'io veramente brutto che non si sia trovato il modo per evitare questo pessimo, pessimo taglio, di chiunque sia la responsabilita'
    Ma avrebbe fatto migliore figura senza la pagliacciata del ghiaccio.

    Sei un presidente del consiglio che ha il 40%, che sta imponendo tutto a tutti.

    vuoi che non possa imporre i soldi per la sla?

    la verità è che dimostra sempre più di essere uno dei peggiori democristiani di cui abbiamo avuto notizia.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Ma avrebbe fatto migliore figura senza la pagliacciata del ghiaccio.

    Sei un presidente del consiglio che ha il 40%, che sta imponendo tutto a tutti.

    vuoi che non possa imporre i soldi per la sla?

    la verità è che dimostra sempre più di essere uno dei peggiori democristiani di cui abbiamo avuto notizia.
    guarda, concordo con te che le due cose stridono e si, sono abbastanza convinta che avrebbe potuto imporsi; continuo pero' a pensare che la prima non fosse una pagliacciata, ma che sia il secondo a essere un errore madornale

    sull'essere uno dei peggiori democristiani di cui abbiamo notizia, credo che... beh, credo che lo lascero' valutare ai posteri: dalla dc di trent'anni fa e' passata troppa acqua sotto ai ponti e il mondo attorno a noi e' cambiato troppo per poter confrontare le due realta'

    pero' non cerchero' di convincerti, soprattutto perche' l'argomento non mi prende abbastanza

  10. #10
    uhm...

    La storia che Renzi abbia tagliato 100 milioni dai fondi per i non autosufficienti non è una bufala, ma la storia va raccontata per bene. Il fondo per i non auto sufficienti esiste dal 2006, inizialmente con 100 milioni stanziati per il 2007, poi 300 per il 2008 e 400 per il 2009, 400 per il 2010, e zero nel 2011 e 2012. Per il 2013 si erano stanziati 275 milioni e nel 2014 275 (più 75 per interventi di assistenza domiciliare per le persone affette da disabilità gravi e gravissime, che introduceva l’erogazione nel 2014, senza però prevederne un seguito), oggi la Legge di stabilità per il 2015 ne ha stanziati 250, 100 (complessivi) in meno di un anno fa, 25 in meno di due anni fa, 250 in più rispetto a 3 e 4 anni fa.
    http://www.butac.it/fondo-disabili/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.