Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it

Problema FLVPlayback2.5 in fullscreen (AS3)

Ciao a tutti; ho scoperto che in un sito in modalità fullscreen (in AS3) FLVPlayback 2.5 non funziona nonostante sia correttamente istanziato e settato: quando si va alla pagina con FLVPlayback tutto lo schermo diventa completamente nero e non parte nessun filmato . Se lo stesso sito lo pubblico non in fullscreen funziona tutto perfettamente . Qualcuno sa se c'è una soluzione? Grazie in anticipo.
    P.S.= lo stesso sito l'ho fatto anni fa con AS2 in fullscreen e l'FLVPlayback non ha nessun problema .

Utente di HTML.it
    Strano susileo, ho fatto delle prove e non mi da nessun problema.

Utente di HTML.it
    Ciao Randi, infatti la cosa stupisce anche me. Pensavo fosse dovuto a incompatibilità con il dominio ma ho provato su 2 diversi e mi da lo stesso problema. Forse perchè è in un accordion? Faccio un paio di prove e più tardi metto un download nel caso volessi dargli un'occhiata. Intanto grazie.

Utente di HTML.it
    Certo, se metti un link gli do uno sguardo, magari dipenderà dal codice.

Utente di HTML.it
    Ho ricostruito in piccolo quello che ho fatto. In locale funziona benissimo, in rete fa il difetto solo in fullscreen, uscito dal fullscreen vedrai che funziona correttamente tutto (ho messo il download, probabilmente ci saranno anche dei file inutili). Qui il link http://www.snowstar.altervista.org/

Utente di HTML.it
    Guarda che io vedo benissimo anche in full screen il video.

Utente di HTML.it
    Anche se lo guardi in internet?!? Angosciante! Se vai ancora al link ho messo un pulsante 'video': così è come lo vedo io in internet con explorer, chrome e firefox.

Utente di HTML.it
    Boh non capisco cosa fa il pulsante video, mi apre un altra scheda per un millisecondo poi si chiude, comunque il video online in fullscreen funziona ho testato con Firefox e I E, non capisco perchè tu non lo veda, prova da un altro pc.

Utente di HTML.it
    Scusa non avevo capito che era un download, beh ho visto il video scusa parlavi di schermata nera invece il video viene caricato, dove sta il problema?
    PS. sostituisci lo skin con uno che abbia il fullscreen così dovrebbe rimanere sempre visibile.
    Ultima modifica di randi; 26-10-2014 a 22:46

Utente di HTML.it
    Prova l'swf in locale: scena1 - clic scena2 - vai alla scena2 in fullscreen (stop) appare l'accordion su screen1 (stop) e se poi vai al terzo screen c'è il FLVPlayback funzionante anche in fullscreen. In internet invece: scena1 (tutto ok) - clic scena2 - vai alla scena2 in fullscreen e invece di apparire l'accordion appare un fermo immagine a tutto schermo del video senza alcun accordion o comandi FLVPlayback - se fai ESC (e non puoi fare altro) appare l'accordion della scena2 sullo screen1 come dovrebbe essere.

Permessi di invio