Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

    Apple Pay competitor CurrentC bucato prima del lancio....

    29/10:


    On the data security side, the technology choices we’ve made take consumers’ security into account at every aspect of their core functionality. We want to assure you, MCX does not store sensitive customer information in the app. Users’ payment information is instead stored in our secure cloud-hosted network. Removing this sensitive information from the mobile device significantly lowers the risk of it being inappropriately disclosed in a case that the mobile device is hacked, stolen or otherwise compromised.
    http://www.mcx.com/blog/answers-to-your-questions/


    Stesso giorno, poche ore dopo:


    Within the last 36 hours, we learned that unauthorized third parties obtained the e-mail addresses of some of our CurrentC pilot program participants and individuals who had expressed interest in the app [...]
    http://www.mcx.com/blog/1028-email-incident-report/

    Gia' bucati prima del lancio. FAIL




  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    590
    tutto ciò mi fa solo sperare che anch'io posso essere assunto ad apple

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da jimbo0 Visualizza il messaggio
    tutto ciò mi fa solo sperare che anch'io posso essere assunto ad apple
    Io mi chiedo quanto ci vorra' prima che accada qualcosa di simile a Pay

    C'e' da dire pero' che Pay gestisce dati su carte di credito che hanno fraud protection etc, mentre CurrentC fa link direttamente coi conti in banca per prelevare denaro per i pagamenti. La prima opzione suona piu' sicura cmq perche' nel peggiore dei casi si puo' fare quello che si farebbe quando si smarrisce una carta etc. La seconda opzione mi fa orrore gia' al pensiero di dar loro accesso ai miei conti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Apple ha i giorni contati credetemi, sbarazzatevi appena potete di quegli insulsi scataifoni
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    590
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Apple ha i giorni contati credetemi, sbarazzatevi appena potete di quegli insulsi scataifoni
    si finito più o meno come ber****oni

  6. #6
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Apple ha i giorni contati credetemi, sbarazzatevi appena potete di quegli insulsi scataifoni
    Ho praticamente tutto Apple

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Ho praticamente tutto Apple
    Vendi tutto o miscredente windowsiano, il crollo Apple non lascerà prigionieri al suo passaggio



    PS: lavori tutto con Mac?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Vendi tutto o miscredente windowsiano, il crollo Apple non lascerà prigionieri al suo passaggio



    PS: lavori tutto con Mac?
    Yup. Sono cosi' abituato all'ecosistema Apple che avrei fatica ad abituarmi ad altro

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Yup. Sono cosi' abituato all'ecosistema Apple che avrei fatica ad abituarmi ad altro

    Ovviamente ti sarai yosemitizzato, non trovi che la funzione ricerca non sia più una scheggia nanosecondica come prima?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Si', ho aggiornato i Mac con Yosemite ma a me pare tutto piu' veloce in confronto a Mavericks. La ricerca dipende dal tipo di ricerca perche' adesso include risultati anche da Internet etc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.