Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 121
  1. #1

    Ma concretamente, dove sono i sostenitori di questi governi?

    Da un po' di tempo a sta parte mi chiedo: ogni giorno sento esponenti del PD.. No, aspet che riformulo.

    Ogni giorno sento Renzie che si riempie la bocca con il suo fantomatico 40% preso alle elezioni europee ma concretamente, dove sono gli 11.203.231 milioni di persone che gli danno credito?

    spulcio notizie di economia, finanza, internazionali e non tutti i giorni ma non trovo uno che sia uno dalla parte del leader.

    11 milioni di persone che si nascondono cosi bene, com'è possibile?

    Ah si, dimenticavo, per non aprire un altro topic, avete pagato la TASI?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    renzi ha plagiato l'elettorato di Berlusconi, che esclusi gli irriducibili si nasconde dicendo che non va a votare e che li odia tutti.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Qualche dichiarato fan di Renzi c'è anche in questo forum... io non riesco a spiegarmi come sia possibile, se non tirando in ballo la sindrome di Stoccolma.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    590
    io immagino le grasse risate che si fa Renzi alla sera (e prima di lui ber***ni e i suoi cortigiani) a pensare alle baggianate che riesce a imboccare alla gente..che lavoro ilare che deve essere fare il politico.

  5. #5
    renzi dice che siamo ad un bivio, è l'occasione della nostra vita! non possiamo farcela scappare!!


    è diventata una questione di vita o di morte!!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6
    andiamo a votare? andiamo a votare!

    mi piacerebbe e mi piacerebbe che uscisse una maggioranza schiacciante, non importa di quale partito, in modo che tutto quel che non si e' fatto finora si possa fare senza alibi

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    in modo che tutto quel che non si e' fatto finora si possa fare senza alibi
    ...troppo ottimista
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    ...troppo ottimista
    dici? eppure leggo cosi' tante persone convinte che il loro partito e il loro leader sappia esattamente come raddrizzare la situazione, che il minimo che mi posso augurare e' che vincano e lo facciano: gia' godo al pensiero di quanto migliorera' la mia situazione

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    Da un po' di tempo a sta parte mi chiedo: ogni giorno sento esponenti del PD.. No, aspet che riformulo.

    Ogni giorno sento Renzie che si riempie la bocca con il suo fantomatico 40% preso alle elezioni europee ma concretamente, dove sono gli 11.203.231 milioni di persone che gli danno credito?

    spulcio notizie di economia, finanza, internazionali e non tutti i giorni ma non trovo uno che sia uno dalla parte del leader.

    11 milioni di persone che si nascondono cosi bene, com'è possibile?
    Ogni governo la stessa storia.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    andiamo a votare? andiamo a votare!

    mi piacerebbe e mi piacerebbe che uscisse una maggioranza schiacciante, non importa di quale partito, in modo che tutto quel che non si e' fatto finora si possa fare senza alibi
    Secondo te perché non hanno ancora fatto la legge elettorale? Questa situazione è comoda e desiderabile per tutti, l'hanno detto chiaro e tondo sia Bersani che Letta nel periodo post-elettorale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.