Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Body Trasparente

Body Trasparente

Ho la necessità di visualizzare una pagina html sul desktop del PC ma non ricordo come rendere trasparente il background bianco di defoult. background transparent non ha alcun effetto.

Cosa mi suggerite?
    Grazie
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Vorresti vedere attraverso il browser?
    No

Utente di HTML.it
    Spiegati meglio.

É un'applicazione windows che non sfrutta il browser, ma interpreta il codice, css, html, js, e lo visualizza in una finestra come se fosse un nornale software. Il problema è che il risultato è identico a come se io sfruttassi il browser ove non è possibile vedere attraverso il body.

Considerato che in passato mi sembra di aver trovato una soluzione che ora non ricordo, non vorrei che invece di CSS la soluzione fosse in JS
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Avaro di informazioni

Comunque credo si possa fare solo con le api dello strumento sul quale fai girare l'applicazione...

Ultima modifica di tampertools; 06-11-2014 a 16:16
    No

Quote Originariamente inviata da tampertools Visualizza il messaggio
    Avaro di informazioni
    No! Scusami non è questo, è che stò progettando una nuova applicazione e per il momento non vorrei svelare molto delle funzioni. Comunque i linguaggi coinvolti sono C++, Viasual Basic.

comunque grazie per l'interessamento

Giovanni Falcone

Permessi di invio