Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    preservativi deducibili

    Mi ha sempre incuriosito questa cosa ma neanche in rete sono riuscito a togliermela sta curiosità

    Chi dice sì

    Chi dice no

    Ma i preservativi posso scaricarli dal 730?

    Sembra na cazzata.....ma compra oggi compra domani....sti pezzi di lattice costano + dell'oro

    Ciaoooooo
    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da BaHaMuT_ZeR0 Visualizza il messaggio
    Mi ha sempre incuriosito questa cosa ma neanche in rete sono riuscito a togliermela sta curiosità

    Chi dice sì

    Chi dice no

    Ma i preservativi posso scaricarli dal 730?

    Sembra na cazzata.....ma compra oggi compra domani....sti pezzi di lattice costano + dell'oro

    Ciaoooooo
    Gli extra grandi sono effettivamente deducibili a causa di invalidità motoria permanente...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    k ti ringrazio per l'intervento spiritoso....l'avevo messo in programma però solo uno basta battutacce ora
    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

  4. #4
    se li hai presi in farmacia con lo scontrino parlante butta tutto dentro al 730 che non se ne accorge nessuno
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da quaestio Visualizza il messaggio
    butta tutto dentro
    Mi sembra molto appropriata come risposta rispetto all'argomento...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    si ma devo farmi scrivere dal farmacista il codice fiscale o altro?

    scusate ma è la prima volta che faccio un 730 tutto mio
    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da BaHaMuT_ZeR0 Visualizza il messaggio
    k ti ringrazio per l'intervento spiritoso....l'avevo messo in programma però solo uno basta battutacce ora
    Non è affatto spiritoso, un mio amico a calcetto deve indossare doppie mutande, altrimenti sbanda con il baricentro e svirgola sempre la palla.
    Ovviamente in doccia non raccogliamo mai la saponetta quando c'è "lui".
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da BaHaMuT_ZeR0 Visualizza il messaggio
    si ma devo farmi scrivere dal farmacista il codice fiscale o altro?

    scusate ma è la prima volta che faccio un 730 tutto mio
    quando paghi in farmacia presenti la tessera sanitaria
    viene registrata sullo scontrino
    TEORICAMENTE dall'importo dello scontrino potresti fare le detrazioni solo per certi tipi di medicinali, non credo i condom.

    ma sinceramente non credo che vengano a farti le pulci sulle voci di uno scontrino.

    ah. la detrazione per la spesa sanitaria è il 19% di quanto eccedente i 250 euro.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Quote Originariamente inviata da quaestio Visualizza il messaggio
    ah. la detrazione per la spesa sanitaria è il 19% di quanto eccedente i 250 euro.
    Ok, facciamo due conti spicci.

    1 scatola da 6 costa suppergiù 5 euro (si trova di meno in giro, ma teniamo alla nostra salute).

    Per fare 250 euro di preservativi ti servono 50 scatole, per un totale di 300 preservativi... e arriviamo solo alla franchigia, te ne serve almeno una in più per avere la detrazione.

    Quindi, ne deduciamo che devi trombare praticamente ogni giorno per consumarle tutte (poi, oh... anche un po' meno se un giorno ti va bene, eh...). Ne deduciamo anche che la tua ragazza/compagna non deve farsi mai venire il mal di testa, altrimenti ne va del tuo 730.

    (sto, ovviamente, escludendo altri eventuali medicinali e spese mediche, ma ti dobbiamo comunque augurare tutta la salute di questo mondo, soprattutto per mantenere i ritmi)

    Complimenti, davvero.


    Ciao.
    Ultima modifica di LeleFT; 06-11-2014 a 14:38
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Ok, facciamo due conti spicci.

    1 scatola da 6 costa suppergiù 5 euro (si trova di meno in giro, ma teniamo alla nostra salute).

    Per fare 250 euro di preservativi ti servono 50 scatole, per un totale di 300 preservativi... e arriviamo solo alla franchigia, te ne serve almeno una in più per avere la detrazione.

    Quindi, ne deduciamo che devi trombare praticamente ogni giorno per consumarle tutte (poi, oh... anche un po' meno se un giorno ti va bene, eh...). Ne deduciamo anche che la tua ragazza/compagna non deve farsi mai venire il mal di testa, altrimenti ne va del tuo 730.

    (sto, ovviamente, escludendo altri eventuali medicinali e spese mediche, ma ti dobbiamo comunque augurare tutta la salute di questo mondo, soprattutto per mantenere i ritmi)

    Complimenti, davvero.


    Ciao.
    Ehhmmm... ehmmm... vabbe' che il fisco è pervasivo ed ormai il segreto bancario non esiste più, ma che viene a controllare, adesso, se tromba ogni giorno?

    I profilattici hanno una scadenza, non so quanto: tre-quattro anni? Li deve consumare in quella data, mica tutti in un anno sennò perde il vantaggio fiscale.

    A parte che credo non siano detraibili... ma questo è un altro discorso.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.