Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Negli usa quanti apple computer ci sono?

    Da tempo ho una curiosità in mente:
    come mai in molti tutorial che vedo in giro per il web le immagini sono tutti su computer apple? Nella maggior parte dei casi è cosi. Sopratutto sui tutorial che riguardano la programmazione ed il web.
    La maggior parte dei tutorial interessanti sono americani.
    vedi per esempio il sito www.webplatform.org
    Ma negli usa usano tutti apple?
    un uomo senza panza e come un cielo senza stelle ...mio tris ...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Perché un mac è più efficiente di windows e più friendly di linux, probabilmente.

    Un programmatore ha bisogno di entrambe le cose e se vogliamo far partire una OS war come si deve bisogna proprio ammettere che comunque windows suka fortissimo

    http://rationalwiki.org/wiki/Fun:OS_Wars

  3. #3
    C'è anche un po' questo effetto qui...
    http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.ph...eryoneOwnsAMac

    (attenzione: tvtropes è pericoloso, si inizia a cliccare i link e non si finisce più )
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    590
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    (attenzione: tvtropes è pericoloso, si inizia a cliccare i link e non si finisce più )
    a me succede con vice

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Io mi tengo stretto Win 7 con Ubuntu virtualizzato. Non ho limiti e non costa quanto un rene come un iMac o un MacBook.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Io mi tengo stretto Win 7 con Ubuntu virtualizzato. Non ho limiti e non costa quanto un rene come un iMac o un MacBook.

    Se ė per questo guidi e ti tieni ben stretta una 147 che non costa un rene come altre auto
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    la mia teoria è che chi si può permettere un mac per casa ha anche tanto tempo libero e meno pensieri per la testa.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    141
    Allora fino a qualche tempo fa smanettando mi ero fatto un hackintosh e devo dire che funzia alla grande. programmi ormai vengono fatti anche per Mac OSX e quindi nessun problema di sorta tranne in qualche caso specifico. OSX è sicuramente un ottimo OS ecco perché molti professionisti lo preferiscono. Io dico che però quest'ultimo 8.1 e 10 di Windows è un buon SO, e lo utilizzo tutt'ora

  9. #9
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    la mia teoria è che chi si può permettere un mac per casa ha anche tanto tempo libero e meno pensieri per la testa.
    Cioe' poiche' uso tutto Apple incluso iMac e laptops vuol dire che ho tempo libero?

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Cioe' poiche' uso tutto Apple incluso iMac e laptops vuol dire che ho tempo libero?
    Si

    Del resto tu vivi in Finlandia no?
    Dove sono i tuoi video tutorial?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.