Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dark867
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    435

    Wikihow: che ne pensate?

    Sulla carta sembra bello, tuttavia mi sono reso conto che è di una noia esagerata!!!

    Sarà perchè sono stato sfortunato io con gli articoli che mi servivano, ma mamma mia: gli articolisti spiegano in 1000000 parole e passaggi cose per cui basterebbero due parole in croce!

    Io alla fine mi rompo puntualmente le scatole e cambio sito..a voi invece piace/lo trovate utile?

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Mai sentito prima

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Dark867 Visualizza il messaggio
    Sulla carta sembra bello, tuttavia mi sono reso conto che è di una noia esagerata!!!

    Sarà perchè sono stato sfortunato io con gli articoli che mi servivano, ma mamma mia: gli articolisti spiegano in 1000000 parole e passaggi cose per cui basterebbero due parole in croce!

    Io alla fine mi rompo puntualmente le scatole e cambio sito..a voi invece piace/lo trovate utile?
    Sempre pensato che sia un sito furbo e spammoso, spero che Google lo penalizzi, ma sarà molto difficile perchè è molto, molto furbo.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Io l'ho trovato utile le rare volte che l'ho usato. Un po' prolisso, ma utile.

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Prolissi? a me sembra tutto meno che prolisso.

  7. #7
    Mi da sempre l'impressione che stiano scrivendo per degli storditi... non ne ho praticamente mai cavato alcunché di utile, e le rare volte che mi è servito i disegnoni e gli ottomila punti per fare ogni stupidaggine sono stati essenzialmente di ostacolo per andare a cercare le informazioni che mi servivano.

    Informazione in cui non si riesce a fare skimming = essenzialmente inutile (stesso motivo per cui detesto i videotutorial).
    Ultima modifica di MItaly; 09-11-2014 a 17:05
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dark867
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    435
    Ahahah infatti XD
    Robe che tipo se devono dirti come programmare una smart tv il primo punto è "inserire la spina" con megadisegnone allegato

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Prolissi? a me sembra tutto meno che prolisso.
    In effetti ho preso due howto sintetici, ma le rare volte che mi è servito ho letto paginate di roba per delle cavolate

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    In effetti ho preso due howto sintetici, ma le rare volte che mi è servito ho letto paginate di roba per delle cavolate
    Ripeto: è il classico spam di contenuti in eccesso. Si usava roba 5 anni fa... ora Google è un po' più attento a 'ste cose, ma se questo Wiki ha molti backlink è difficile che lo butti giù nelle serp...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.