Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    Chi è che guarda ancora la televisione e paga il canone?

    Io la televisione non ce l'ho da tanti anni
    tanto ormai se devo guardare qualcosa uso il pc e in alternativa ci sono le tv con wifi o quella chiavetta che attaccata alla tv in wifi in hdmi dal pc mandi il segnale audio/video
    tra la7 tv rai tv rivedi mediaset e quant'altro (chex ovvie ragioni nn elenco) se si perde qualcosa si può sempre rivedere o in diretta o ondemand (esempio vedo addirittura la lega pro su sportube.tv)
    quindi la domanda nasce spontanea quanti di voi hanno ancora la tv intesa come reti televisive digitali terrestri ahahahah fa ridere solo a pensarlo "digitale terre_stre_moto" o meglio l'antenna attaccata sul tetto? perchè è quella che fa pagare il canone

    ps posso capire sky ma x il resto...oddiooo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da ale.mazzini Visualizza il messaggio
    o meglio l'antenna attaccata sul tetto? perchè è quella che fa pagare il canone
    Ci risiamo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da ale.mazzini Visualizza il messaggio
    .....
    Dal prossimo anno diventa un imposta flessibile basata sui consumi, quindi non ti arriverà più il bollettino, lo devi pagà e basta come imposta.

    Quindi puoi rimetterre su l'antenna e comprarti una tv da due soldi, la hai o non la hai non frega più niente a nessuno, paghi e basta.
    O tutti o nessuno, ringraziate tutti quei furbetti che avevano la tv e non hanno mai pagato il "canone" in passato

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Dal prossimo anno diventa un imposta flessibile basata sui consumi, quindi non ti arriverà più il bollettino, lo devi pagà e basta come imposta.

    Quindi puoi rimetterre su l'antenna e comprarti una tv da due soldi, la hai o non la hai non frega più niente a nessuno, paghi e basta.
    O tutti o nessuno, ringraziate tutti quei furbetti che avevano la tv e non hanno mai pagato il "canone" in passato
    .
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Ho la tv, guardo rai yo yo e pago il canone.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    141
    Se buongiorno... la TV la vedono ancora in tanti, sennò come spieghi tutto il business che c'è ancora attorno? IO personalmente vedo due o tre serie che mi piacciono ed il telegiornale a pranzo, mi basta così.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Giorg10 Visualizza il messaggio
    Se buongiorno... la TV la vedono ancora in tanti, sennò come spieghi tutto il business che c'è ancora attorno? IO personalmente vedo due o tre serie che mi piacciono ed il telegiornale a pranzo, mi basta così.
    Non hai capito il senso del thread: lui è un figo...

    Talmente figo che non se rende manco conto di come funziona e funzionerà, là fuori...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Vedo tutto online, la TV non ce l'ho.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Dal prossimo anno diventa un imposta flessibile basata sui consumi, quindi non ti arriverà più il bollettino, lo devi pagà e basta come imposta.
    Come funzionerà nel dettaglio?
    Cioè....in che senso basata sui consumi?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10
    vedo e pago
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.