PDA

Visualizza la versione completa : Pacchetti Vacanze

Ranma2
09-11-2014, 15:17
Volevo regalare ai miei genitori uno di quei pacchetti di 2-3 giorni, che si trovano nei grandi magazzini. Dove sono autonomi nel scegliere la destinazione. Di solito offrono varie cose, come centri benessere, o percorsi enogastronomici.

Qualcuno li ha mai usati? Qualità? Non è roba all groupon, che ti trattano da schifo?

postmaster1
09-11-2014, 21:08
Ne avevano regalato uno un paio di anni fa a mia moglie, era un pacchetto per 2 notti, siamo andati a villetta barrea in previsione di rilassarci...

Devo dire che siamo stati benissimo, mangiato da dio e persone sempre cordiali e disponibili....

Cmq nessuna fregatura, ma l'esperienza dipenderà molto dall'albergatore...

Bye..

saucer
10-11-2014, 11:51
tempo fa un paio di amici acquistarono alcuni pacchetti... forse era perchè era l'inizio o per il periodo, ma i pacchetti erano sempre difficili da poter essere utilizzati ( tutto pieno o l'albergatore non aveva mai ricevuto soldi dai tizi che vendevano i pacchetti ) e quindi si trovarono a dover ripiegare su strutture che non volevano perchè quelle che loro desideravano, non offrivano più quel pacchetto o erano tutte piene.

Non so ora come è la situazione, ma credo che se fai un giro tra alberghi/B&B/centri relax, puoi trovare quello che più ti aggrada e per il periodo che preferisci ( e magari risparmi ).

mxa
10-11-2014, 21:07
Io ne ho regalati uno ciascuno ai miei testimoni di nozze e il natale scorso a dei familiari che mi hanno fatto un grosso favore. Da quello che mi hanno detto sono stati tutti molto contenti.

Ranma2
10-11-2014, 21:27
Ho visto che si nono parecchie aziende che fanno sti pacchetti. Quali avete usato?

BORSE84 R-OH
11-11-2014, 18:45
A me hanno regalato uno di quelli tipo Relax, con ingresso e trattamento in spa, sono rimasto molto soddisfatto

LeleFT
11-11-2014, 19:02
Finora ho provato:

- Boscolo Gift: in Italia è andata molto bene; all'estero ero a Londra e non è stato il massimo (ma vabbé)
- Pacchetto Relax: in Italia, soggiorno di una notte con cena e ingresso alla SPA; molto bene.

Mi rimane un cofanetto del tipo "Esperienza enogastronomica" (una cena per due persone), che devo ancora usare (spero di poterlo usare a dicembre), quindi non so.

Tutto sommato direi che sono soddisfatto.

Ranma2
11-11-2014, 20:56
Ma i Boscolo Gift, fanno parte del gruppo Boscolo, quindi si appoggia sui loro hotel?

LeleFT
12-11-2014, 12:31
Non solo: sono affilitati alla catena Best Western.

Loading