Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mondadori Store

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Mondadori Store

    Giovedì scorso mi arriva una notifica su Facebook di una improbabile offerta sul sito Mondadori Store. Un gioco da poco uscito (50€) a 3€. Incuriosito, mi registro e ne ordino qualche copia, consapevole dell'errore, e del probabile rimborso.

    Girovagando per vari siti, noto che molti hanno esagerato, acquistando anche 50 copie del gioco. E qui inizia a puzzare più di quanto già puzzava il tutto. Provando ad ordinare 300 copie, mi faceva arrivare al checkout senza problemi. Qualche ora dopo il pezzo è andato esarito, quindi presumo che come disponibilità vi era un valore tanto tanto alto. Non è sto gran gioco, specie per PS3, quindi non capisco come possano avere migliaia di copie disponibili. E allora mi sorge il dubbio, non è che han fatto sta cosa per far registrare nuovi clienti allo store, per poi anullare tutto? Qualche utente afferma di essere stato contattato dalla Mondadori, che si scusava dell'accaduto e gli offriva dei buoni sconto da utilizzare nel sito, così oltre ad aver acquisito nuovi clienti, li fa pure spendere.

    Attualmente il mio ordine è in "In fase di reperimento", ho i soldi bloccati e Mondadori non risponde.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Magari il webcoso ha dimenticato di mettere un controllo sulle disponibilità

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ma poi, perché non annullano subito? Non capisco tutta sta attesa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.