Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [PrestaShop 1.6.0.9] Modifica grandezza prodotti in vetrina

    Buongiorno, non riesco a modificare la grandezza dei prodotti in vetrina, non parlo dell'immagine ma di tutta la casella, il modulo della vetrina di default non lo permette, esiste un modulo che permette di farlo? Oppure quali file di PrestaShop potrei modificare per ottenere questo risultato?

  2. #2
    Per modificare le dimensioni delle immagini devi entrare in "impostazioni/immagini" e modificare la misura di quello che ti serve.

    Quote Originariamente inviata da Cavaliere Nero Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non riesco a modificare la grandezza dei prodotti in vetrina, non parlo dell'immagine ma di tutta la casella, il modulo della vetrina di default non lo permette, esiste un modulo che permette di farlo? Oppure quali file di PrestaShop potrei modificare per ottenere questo risultato?

  3. #3
    Ti ringrazio per la risposta ma come già ho detto mi interessa che ogni prodotto in vetrina occupi meno spazio di quello che occupa adesso (in modo che ad esempio invece di visualizzare 4 prodotti per riga ne vengono visualizzati 5), non mi serve a nulla far generare un immagine più piccola che poi verrà ingrandita nella vetrina occupando lo stesso spazio, l'unica differenza è che l'immagine viene sgranata a causa della perdita dei dettagli.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.