Ciao a tutti,
ho un problema con il seguente codice:
Funziona tutto, viene creato un menu correttamente come mi serve, ma ho un problema: dopo essere passati alcuni giorni, le pagine in $all_wp_pages "spariscono" e non vengono considerate nell'array, ho capito che il problema è la data di inserimento: a quanto pare quando le pagine diventano troppo vecchie non vengono incluse (impostando una data di pubblicazione più vicina infatti la pagina viene visualizzata nuovamente).codice://Set up the objects needed $my_wp_query = new WP_Query(); $all_wp_pages = $my_wp_query->query(array('post_type' => 'page')); //Get children $children = ($post->post_parent) ? get_page_children( $post->post_parent, $all_wp_pages ) : get_page_children( $post->ID, $all_wp_pages ); echo '<ul>'; //Build custom items foreach($children as $child){ echo '<li class="page-item'; if($child->ID == $post->ID || get_the_subtitle($child->ID) == get_the_subtitle($child->post_parent->ID)){ echo ' active'; } echo '">'; echo '<a href="'.get_permalink($child->ID).'">'.get_the_subtitle($child->ID).'</a>'; echo '</li>'; } echo '</ul>';
C'è un modo per evitare che Wordpress mi filtri le pagine in base alla data di pubblicazione?
Grazie mille!
![]()

Rispondi quotando