Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Ladri in Emilia Romagna, politici in Emilia Romagna

    41 consiglieri regionali hanno ricevuto in queste ore un avviso di fine indagine relativo a rimborsi spese.

    Regali, feste, vibratori e cessi pubblici, in due anni questi bellissimi personaggi (di cui qualcuno piuttosto noto alle cronache, per un motivo o per un altro) hanno rubato, stando alle indagini, circa un milione e mezzo di euro che non sono potuti essere spesi in modi più nobili.

    Ecco.

    La prossima volta, vorrei che fossero medicine.
    http://www.liberoquotidiano.it/news/...se-pazze-.html

  2. #2
    A me fa girare le balle quando leggo o sento dichiarazioni del genere:

    "Gli avvisi a pochi giorni dal voto? Questa cosa non mi piace"

    Della serie...abbiamo rubato, ma visto che ci sono le elezioni fatelo sapere dopo...così magari ci rivotano...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    I nomi degli indagati:
    Si tratta dei consiglieri del Pd Marco Monari, Marco Barbieri, Marco Carini, Thomas Casadei, Gabriele Ferrari, Vladimiro Fiammenghi, Roberto Garbi, Paola Marani, Mario Mazzotti, Roberto Montanari, Rita Moriconi, Antonio Mumolo, Giuseppe Pagani, Anna Pariani, Roberto Piva, Luciano Vecchi, Damiano Zoffoli, Matteo Richetti.
    Del Pdl: Luigi Villani, Enrico Aimi, Luca Bartolini, Gian Guido Bazzoni, Galeazzo Bignami, Fabio Filippi, Andrea Leoni, Marco Lombardi, Andrea Pollastri, Mauro Malaguti, Alberto Vecchi. Del gruppo misto: Matteo Riva (ex Idv). In concorso con lui risponde l'impiegata del gruppo Rossella Bolino.
    Della Lega Nord: Manes Bernardini, Stefano Cavalli, Stefano Corradi. Con loro c'era Mauro Manfredini, nel frattempo deceduto. Di Sel: Gian Guido Naldi e Gabriella Meo. Della Federazione della Sinistra: Roberto Sconciaforni. Dell'Idv: Liana Barbati e Sandro Mandini.
    Del M5s: Andrea De Franceschi e Giovanni Favia, entrambi espulsi nel frattempo dal movimento.

    Ecco, una lista dettagliata delle spese sostenute da ciascuno di costoro, spese per cui sono indagati, è possibile trovarla in rete?
    Così, giusto per sapere nel dettaglio cosa han pagato con i soldi dei contribuenti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da postmaster1 Visualizza il messaggio
    A me fa girare le balle quando leggo o sento dichiarazioni del genere:

    "Gli avvisi a pochi giorni dal voto? Questa cosa non mi piace"

    Della serie...abbiamo rubato, ma visto che ci sono le elezioni fatelo sapere dopo...così magari ci rivotano...
    Se mi consente una "piccolissima" constatazione, coloro che dichiarano che gli avvisi a pochi giorni dal voto sembrano strumentali, credo siano gran parte degli stessi che con le facce paonazze si spellavano le mani applaudendo quando questo accadeva ai politici dell'altra sponda.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da postmaster1 Visualizza il messaggio
    A me fa girare le balle quando leggo o sento dichiarazioni del genere:

    "Gli avvisi a pochi giorni dal voto? Questa cosa non mi piace"

    Della serie...abbiamo rubato, ma visto che ci sono le elezioni fatelo sapere dopo...così magari ci rivotano...
    a me non fa girar le balle, lo trovo comprensibile dal loro punto di vista; da elettrice sono contenta di qualsiasi altarino si stani e si sani e prima lo si scopre, meglio va

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Guardando dal punto di vista di qualsiasi politico tutto diventa comprensibile
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.