Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: Autofficina Fiat Parma

  1. #1

    Autofficina Fiat Parma

    Ciao a tutti,
    devo cambiare i freni, anteriori e posteriori, alla mia Punto del 2001 e avrei un paio di domande da farvi:

    1) Quanto può costare?

    2) Avete da consigliarmi qualche autofficina a Parma (quartiere crocetta o dintorni) dove portarla? meglio se autorizzato Fiat.

    Questo mese non ci dovevano essere spese extra per poter risparmiare qualcosa, e invece..
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    le pastiglie dei freni costano intorno alle 35 euro a coppia. Ma il prezzo dipende dal modello.
    Alcune auto dietro hanno le ganasce e non le pastiglie
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo cambiare i freni, anteriori e posteriori, alla mia Punto del 2001 e avrei un paio di domande da farvi:

    1) Quanto può costare?

    2) Avete da consigliarmi qualche autofficina a Parma (quartiere crocetta o dintorni) dove portarla? meglio se autorizzato Fiat.

    Questo mese non ci dovevano essere spese extra per poter risparmiare qualcosa, e invece..
    Costano relativamente poco, perchè non le prendi e le cambi da solo?

    Non è molto difficile, se cerchi trovi sicuramente qualche tutorial in rete.

    Due o tre accorgimenti e le hai cambiate in breve tempo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    le pastiglie dei freni costano intorno alle 35 euro a coppia. Ma il prezzo dipende dal modello.
    Alcune auto dietro hanno le ganasce e non le pastiglie
    Davanti pasticche e dietro ganasce. Per altro non vorrei che ci siano da cambiare i dischi perchè usurati o cose così.

    Secondo mio fratello sui 150€ se ne potrebbero andare, ma forse pure più.

    Il cambiarli da me, o meglio incastrando mio fratello, l'ho già fatto in passato proprio su qeusta macchiana. Però a Bari dove avevo un box larghissimo dove mettermi a fare lavori e avendo un autoricambi di pezzi di contromarca proprio dietro casa.

    Qui non vorrei che tra lo sbattimento di ordinare i pezzi via internet, il trovare una giornata non piovosa per potermi mettere a fare il lavoro nel cortile, il comprare il cric che mi manca ed incastrare mio fratello per aiutarmi finirebbe ad essere più la rottura che il resto.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    ecco come fare:
    http://www.youtube.com/watch?v=aC1Eq1WytMo

    semplice no?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    se prendi un autorizzato fiat paghi almeno il 30% in più
    se sono solo mle pasticche vai da qualunque omino meccanico e contratta.
    e controlla che le cambi.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    287
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio

    Secondo mio fratello sui 150€ se ne potrebbero andare, ma forse pure più.
    ho una punto anche io, ti viene almeno il doppio
    Non siate in ansia per la vostra vita; Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno date in più.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    287
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio

    Secondo mio fratello sui 150€ se ne potrebbero andare, ma forse pure più.
    ho una punto anche io, ti viene almeno il doppio
    Non siate in ansia per la vostra vita; Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno date in più.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da mydb Visualizza il messaggio
    ho una punto anche io, ti viene almeno il doppio
    si, ma con meccanico
    farli da solo molto di meno
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    287
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    si, ma con meccanico
    farli da solo molto di meno
    yes, ma mi sembra di aver capito che non voglia farlo da solo.
    Non siate in ansia per la vostra vita; Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno date in più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.