Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

List box js con primo campo scrivibile

ciao a tutti.
    ho una tabella dove c'è un campo nel quale l'utente sceglie una decina dei valori ma se il valore non c è vorrei fosse possibile inserirlo a mano.

ho provato con un normale select e option ma non ci sono riuscito

uso termi come utente ma in realtà non cè nessuna elaborazione dati o meccanismi strani.
    una volta terminata la scelta bisogna solo stamparla niente di più.

e' possibile in js modificando magari una listbox?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

si cosi ma nuturalmente non occorrono collegamenti a nessun database o elaborazioni particolari.
    deve essere un inserimento temporaneo che muore con la stampa successiva

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Nessun collegamento, gli esempi usano il primo jquery (framework javascript) gli altri solo javascript
    Cavicchi Andrea

Il risultato è esattamente quello che volevo.
    ho un problema però a gestire il codice in quanto ho bisogno di 3 campi nella stassa pagina cosi ho scelto Esempio Jquery
    e lo copiato pari pari 3 volte.
    naturalmente confonde i campi dove scrivere questo perchè penso sia necessario rendere univoci i campi ma non so come fare.
    qualche dritta?

Cambi gli ID manualmente rendendoli univoci, e aggiungi la stessa classe ad ogni select ed esegui each (un cliclo) sulla classe nella funzione per capire quale select è stata attivata

Cavicchi Andrea

Portapazienza andrea capisco tutto tranne each.. ho provato ad inserilo ma non ci sono riuscito... non è il mio liguaggio.

Ho risolto per il momento senza il ciclo each .. grazie mille

Permessi di invio