Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365

    Average (PD) italian guy: Ignazio Marino?



    Immagini allegate Immagini allegate
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    dimissioni?
    naaaa non ha commesso ancora nessun omicidio....

    è ancora "onorevole"
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Su Marino la penso diversamente dalla maggior parte dei romani. Ha commesso errori ma Roma rimpiangerà tanta miopia politica.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Sky Visualizza il messaggio
    Su Marino la penso diversamente dalla maggior parte dei romani. Ha commesso errori ma Roma rimpiangerà tanta miopia politica.
    Perchè parlare al futuro di qualcosa che sembra essere il politicamente drammatico presente?

    Ad ogni modo, la scusa dell'intrusione informatica, del suo pandoro parcheggiato un po dappertutto, delle multe non pagate...... non mi sembra molto diverso politicamente comportando da un Brunetta qualsiasi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ma ci vuol tanto a pagare qualche multa e chiedere scusa alla cittadinanza a testa china? Che tristezza...

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Ma ci vuol tanto a pagare qualche multa e chiedere scusa alla cittadinanza a testa china? Che tristezza...
    ecco, mi son chiesta proprio questo; per il resto concordo con sky

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Perchè parlare al futuro di qualcosa che sembra essere il politicamente drammatico presente?

    Ad ogni modo, la scusa dell'intrusione informatica, del suo pandoro parcheggiato un po dappertutto, delle multe non pagate...... non mi sembra molto diverso politicamente comportando da un Brunetta qualsiasi.
    Il presente è causato dal passato, che se verrà fatto tornare si comporterà allo stesso modo. Magari si risolvessero in due anni tutti i problemi di Roma, c'è soprattutto un problema di mentalità che lo impedisce.

    Questo esula dalla faccenda delle multe, sulla quale non sono informato.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Sky Visualizza il messaggio
    Il presente è causato dal passato, che se verrà fatto tornare si comporterà allo stesso modo. Magari si risolvessero in due anni tutti i problemi di Roma, c'è soprattutto un problema di mentalità che lo impedisce.

    Questo esula dalla faccenda delle multe, sulla quale non sono informato.
    Silvio citava spesso i predecessori malagestionisti, pur se qui io personalmente credo sia un problema di mera ideologia.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Ma ci vuol tanto a pagare qualche multa e chiedere scusa alla cittadinanza a testa china? Che tristezza...
    Non lo farà, oramai ha tirato su la patetica scenetta di un ( finto ) attacco hacker nei sistemi informatici andandolo a denunciare ai carabinieri....

    Quote Originariamente inviata da Sky Visualizza il messaggio
    Magari si risolvessero in due anni tutti i problemi di Roma,
    ma infatti non ne ha risolto nemmeno uno, anzi i problemi che ci sono stati con i precedenti sindaci li sta amplificando ( trascurandoli ).

    E' inutile che gira con la sua biciclettina per dare il buon esempio , le piste ciclabili sono pochissime e tenute male, il manto stradale fa pietà ( buche ovunque, al primo acquazzone saltano tutte le toppe ).

    Ben vengano i matrimoni gay, ma sicuramente non sono una delle priorità di Roma.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.