Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Un magnifico 3d di polemica!

    Vorrei cominciare con una citazione di un autore che adoro: Dale Carnegie.
    “Quando trattiamo con la gente, ricordiamo che non stiamo trattando con persone dotate di logica. Noi stiamo trattando con creature dotate di emozioni, creature agitate da pregiudizi e motivate dalla superbia e dalla vanità.”

    Che cosa stupenda vedere un comuncatore professionista chiarirci perchè dobbiamo essere diplomatici. Tutta la sua retorica si basa sulla cura della forma con cui esprimiamo un concetto per.. il semplice fatto che gli uomini sono animali irrazionali.

    A dire la verità ne ho raccolte un po' di frasette piccanti.

    Dopo infinite ore passate a discutere con gente tronfia, incapace di dedicare un secondo al tentativo di formulare un giudizio maturo oggi sono consapevole che le eccezioni sono davvero rarissime.

    La cosa più meravigliosa è che la scienza ha studiato gli esseri umani e formalizza le argomentazioni in maniera impossibile da controbattere. Eppure, nonostante questo, borderline, narcisisti e semplici idioti
    continuano a tormentarci, cercando di convincerci che loro sono nel giusto!!!

    La mia conclusione è che la società è giovane. Il distacco dal medioevo è avvenuto a malapena con l'invenzione della stampa. Meglio ancora, con l'invenzione di internet.

    So che sono rimasto sul vago.. ma che si parli di politica, o di arroganza, di problemi sociali, di psicologia, di relazioni, ovunque io vedo una società che è molto meno civile di quanto pretende di essere. E voi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da reverse12 Visualizza il messaggio
    Vorrei cominciare con una citazione di un autore che adoro: Dale Carnegie.
    “Quando trattiamo con la gente, ricordiamo che non stiamo trattando con persone dotate di logica. Noi stiamo trattando con creature dotate di emozioni, creature agitate da pregiudizi e motivate dalla superbia e dalla vanità.”

    Che cosa stupenda vedere un comuncatore professionista chiarirci perchè dobbiamo essere diplomatici. Tutta la sua retorica si basa sulla cura della forma con cui esprimiamo un concetto per.. il semplice fatto che gli uomini sono animali irrazionali.

    A dire la verità ne ho raccolte un po' di frasette piccanti.

    Dopo infinite ore passate a discutere con gente tronfia, incapace di dedicare un secondo al tentativo di formulare un giudizio maturo oggi sono consapevole che le eccezioni sono davvero rarissime.

    La cosa più meravigliosa è che la scienza ha studiato gli esseri umani e formalizza le argomentazioni in maniera impossibile da controbattere. Eppure, nonostante questo, borderline, narcisisti e semplici idioti
    continuano a tormentarci, cercando di convincerci che loro sono nel giusto!!!

    La mia conclusione è che la società è giovane. Il distacco dal medioevo è avvenuto a malapena con l'invenzione della stampa. Meglio ancora, con l'invenzione di internet.

    So che sono rimasto sul vago.. ma che si parli di politica, o di arroganza, di problemi sociali, di psicologia, di relazioni, ovunque io vedo una società che è molto meno civile di quanto pretende di essere. E voi?
    Devi essere un tipetto, tu...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    In Italia ci son talmente tanti ignoranti che siamo ancora all'età della pietra.
    Pensa che son 25 anni che votano sempre gli stessi...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da reverse12 Visualizza il messaggio
    ... ovunque io vedo una società che è molto meno civile di quanto pretende di essere. E voi?
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Devi essere un tipetto, tu...
    Ti piace Maccio Capatonda? Vedo la gente scema? O italiano medio?

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da reverse12 Visualizza il messaggio
    Vorrei cominciare con
    Un magnifico 3d di polemica!
    appena registrato e già "sei per la quale"?

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    appena registrato e già "sei per la quale"?
    Vabbè.. ma che c'entra..
    Ho avuto una giornata storta..

  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da reverse12 Visualizza il messaggio
    Vabbè.. ma che c'entra..
    Ho avuto una giornata storta..
    e intendi farla pagare a noi?

    almeno due parole di presentazione, chessò... un paio di foto delle ghiandole mammarie di una sorella... la ricetta delle settimana... insomma qualcosa per presentarsi mica facevano male!

    altrimenti risulti essere solo in flamer...

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    e intendi farla pagare a noi?

    almeno due parole di presentazione, chessò... un paio di foto delle ghiandole mammarie di una sorella... la ricetta delle settimana... insomma qualcosa per presentarsi mica facevano male!

    altrimenti risulti essere solo in flamer...


    Mi hai fatto tornare in mente un forum che bazzicavo tanti anni fa dove c'era l'angolo della topa

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da reverse12 Visualizza il messaggio


    Mi hai fatto tornare in mente un forum che bazzicavo tanti anni fa dove c'era l'angolo della topa
    oh! qui c'è tutto il condominio... forse ti troverai bene


    quindi, per tornare in argomento... foto delle ghiandole di tua cugina ne hai?
    la risposta "non ho una cugina" non è ammessa: un'amica va bene uguale (anche se della cugina)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.