Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Pericolo albo: quanto è concreto?

    Salve a tutti,
    faccio lo sviluppatore web da molti anni ormai.
    Ultimamente con l'aumentare della burocrazia mi sta venendo una paura matta che venga istituito un albo degli informatici, o qualcosa di simile.

    Onestamente mi infastidirebbe essere discriminato anche a livello statale solo perché ho deciso di non laurearmi, e ritrovarmi quindi senza lavoro.

    Secondo voi quanto è concreto il pericolo di un'esclusione forzata dal settore ai non laureati?

  2. #2
    non lo faranno mai.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da DoubleDoubleD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    faccio lo sviluppatore web da molti anni ormai.
    Ultimamente con l'aumentare della burocrazia mi sta venendo una paura matta che venga istituito un albo degli informatici, o qualcosa di simile.

    Onestamente mi infastidirebbe essere discriminato anche a livello statale solo perché ho deciso di non laurearmi, e ritrovarmi quindi senza lavoro.

    Secondo voi quanto è concreto il pericolo di un'esclusione forzata dal settore ai non laureati?
    L'istituzione di un albo, a parte la preclusione a livello statale, in cosa ti discriminerebbe?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    ci sono troppi "fai da te" e quindi molto sommerso.... quindi, non si farà mai!!


    ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat