PDA

Visualizza la versione completa : Inbox by Gmail

hfish
24-11-2014, 12:01
dopo un approccio un po' restio, come per quasi ogni novita', devo ammettere che sto cominciando a trovarmici bene, anche meglio del gia' molto ben fatto client web di Gmail standard.

Se qualcuno lo sta usando, magari puo' aiutarmi con un paio di cose che davvero non riesco a trovare...

come diavolo si fa ad aprire la scheda contatti?
come cavolo si fa a rispondere in plain text anziche' html?

URANIO
24-11-2014, 13:11
Per i contatti
In alto sotto al logo Google clicca Gmail e seleziona nel menu a tendina contatti.

Per il plain text
quando scrivi una nuova mail in basso a destra seleziona la freccia e nel menu seleziona "Modalità testo normale"

lnessuno
24-11-2014, 14:11
Io l'ho provato sul cell e dopo un po' di entusiasmo iniziale ho avuto l'impressione che in realtà sia più scomodo di gmail standard. Buona l'idea, ma il layout è troppo "strano" per gestire una cosa "lineare" come delle conversazioni di posta (non mi piaceva nemmeno la visualizzazione a schede e l'ho disattivata quasi subito, del resto)...

hfish
24-11-2014, 15:18
@URANIO
facevo cosi' in Gmail standard, non riesco a trovare le stesse opzioni in Inbox... scusa la fagianaggine, ma un paio di screenshot aiuterebbero :fagiano:

@Inessuno
anche io all'inizio sono stato restio... adesso mi ci sto abituando ed in effetti devo ammettere che mi ci trovo parecchio bene, soprattutto con la classificazione automatica per tipologia...

kuarl
24-11-2014, 15:52
a me non dispiace, ma avendo attiva sia l'app per gmail che inbox, ogni volta che mi arriva un email ho due notifiche. E gmail non me lo fa disinstallare :(

lnessuno
24-11-2014, 16:11
a me non dispiace, ma avendo attiva sia l'app per gmail che inbox, ogni volta che mi arriva un email ho due notifiche. E gmail non me lo fa disinstallare :(
Puoi disattivare le notifiche però...

hfish
24-11-2014, 16:14

succedeva anche a me, ma ad un certo punto la stessa app di inbox mi ha proposto la disattivaizone delle notifiche di gmail... ha detto anche che, nel caso, sarebbe satto riattivabile. gioca un po' nelle impostazioni delle due app e dovresti trovare la voce che fa al caso tuo

URANIO
24-11-2014, 16:39
@URANIO
facevo cosi' in Gmail standard, non riesco a trovare le stesse opzioni in Inbox... scusa la fagianaggine, ma un paio di screenshot aiuterebbero :fagiano:

Emmm emmm... si in gmail web :D
Avevo capito male.

hfish
24-11-2014, 16:40
:D :D :D

Loading