Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Il Tribunale: "Bimbo autistico per colpa del vaccino"

    Che tristezza: un tribunale del lavoro si arroga il diritto di andare contro la comunità scientifica internazionale.
    Qui si parla del vaccino "esavalente" quello che si fa nei primi mesi di vita, non si parla neanche del "trivalente" dove qualcuno parlava di danni all'intestino. Praticamente non esiste alcuna risultanza scientifica mondiale su una pur minima presunta "tossicità" dell'esavalente.

    Seconda tristezza: il ministero si "dimentica" di fare appello e la sentenza è passata in giudicato!

    Ecco a voi l'Italia, sia per la prima tristezza, sia per la seconda.

    http://www.repubblica.it/salute/medi...ino-101357013/

    Il tribunale ha preso una decisione incredibile per Paolo Bonanni, membro della task force Oms: "Nel mondo sono state fatte milioni di dosi di esavalente: mai nessuno è arrivato a queste conclusioni. Si tratta di una sentenza che dal punto di vista scientifico è insostenibile"

    http://www.repubblica.it/salute/medi...lso-101357601/
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Le sentenze son sentenze ed in base a quelle che si deve dedurre il grado di equità con cui un individuo può essere sanzionato.









    Cosa? Quanto da me espresso è già stato ritenuto anticostituzionale?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Le sentenze son sentenze ed in base a quelle che si deve dedurre il grado di equità con cui un individuo può essere sanzionato.

    Cosa? Quanto da me espresso è già stato ritenuto anticostituzionale?
    Io invece ne deduco la qualità dei magistrati italiani, così come nel caso Stamina, adesso anche nei vaccini. Siamo ridicoli in tutti i campi, ormai...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Forse è giunto il momento di fare un po' di selezione naturale e lasciare che la gente decida liberamente se vaccinare i propri figli o meno...

    Mi spiace solo per quelli che decideranno di vaccinare i propri figli ma questi rientrano nell'un per mille di casi in cui il vaccino non ha effetto.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Forse è giunto il momento di fare un po' di selezione naturale e lasciare che la gente decida liberamente se vaccinare i propri figli o meno...
    Il problema è che viene meno la herd immunity, per cui malattie da noi sostanzialmente estinte ricominciano a girare...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Forse è giunto il momento di fare un po' di selezione naturale e lasciare che la gente decida liberamente se vaccinare i propri figli o meno...

    Mi spiace solo per quelli che decideranno di vaccinare i propri figli ma questi rientrano nell'un per mille di casi in cui il vaccino non ha effetto.
    Il sole gira attorno alla terra e questo è oramai secolarmente assodato.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Io invece ne deduco la qualità dei magistrati italiani, così come nel caso Stamina, adesso anche nei vaccini. Siamo ridicoli in tutti i campi, ormai...
    Vi è forse differenza tra i nostri pensieri?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Il problema è che viene meno la herd immunity, per cui malattie da noi sostanzialmente estinte ricominciano a girare...
    infatti si parla di "selezione naturale", in cui gente che non vuole fare i vaccini ai figli non li fa, ma a quel punto

    1. non pianga se perde il figlio per malattie ormai debellate
    2. non pretenda lo stato curi il figlio per malattie ormai debellate

    facile parlare con la probabilità del figlio autistico, se parliamo di probabilità molto più alte di morte del figlio?
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    infatti si parla di "selezione naturale", in cui gente che non vuole fare i vaccini ai figli non li fa, ma a quel punto

    1. non pianga se perde il figlio per malattie ormai debellate
    2. non pretenda lo stato curi il figlio per malattie ormai debellate

    facile parlare con la probabilità del figlio autistico, se parliamo di probabilità molto più alte di morte del figlio?
    Esattamente il mio pensiero. Lo stato dovrebbe assumersi carico solo di quei casi in cui il figlio è stato vaccinato e il soggetto ha contratto ugualmente la malattia / non è possibile vaccinarlo.

    Per il resto...
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  10. #10
    nel caso specifico, però, secondo me la colpa non è dei giudici ma del consulente tecnico nominato ad esprimersi: il medico legale chiamato a riferire il proprio parere ha detto che secondo lui la colpa era del vaccino. Secondo me è una bestialità rispetto alla posizione della comunità scientifica internazionale... ma il giudice deve sentenziare sulla base di quello che il consulente tecnico rileva...

    Secondo me la cazzata l'ha detta il medico nominato, non il giudice...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.