Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Modulo subentro Infostrada

    Abito in casa con altre persone ed ho intestata una linea di rete fissa Infostrada, ma sto lasciando la casa per andarmene da un'altra parte e questa linea non mi serve più.
    La linea se la intesterà un mio coinquilino ed ho dato ora uno sguardo al modulo di subentro da compilare (qui il pdf se volete darci un'occhiata).
    Il dubbio riguarda come compilare la parte dei dati personali dove viene richiesto l'indirizzo. Sia io che il mio coinquilino non siamo domiciliati né abbiamo la residenza nella casa dove siamo ora e dove è allacciata la linea telefonica in questione.
    Secondo voi, il modulo va compilato con l'indirizzo di residenza o con quello a cui fa riferimento la linea telefonica?

    Penso sia abbastanza stupida come domanda, ad intuito direi che ci va l'indirizzo di residenza, ma con le questioni burocratiche non sono molto ferrato.

  2. #2
    sono abbastanza sicuro che sia la residenza.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.