Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: spam tramite SMS

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    spam tramite SMS

    come da titolo
    come faccio a cancellarmi dalle loro liste?
    sono tutti numeri diversi, non ce la farò mai a bloccarli tuti
    devo capire chi gli ha fornito il mio numero e chiedergli spiegazioni, ma come faccio?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    come da titolo
    come faccio a cancellarmi dalle loro liste?
    sono tutti numeri diversi, non ce la farò mai a bloccarli tuti
    devo capire chi gli ha fornito il mio numero e chiedergli spiegazioni, ma come faccio?
    Chiami il tuo gestore e chiedi di essere cancellato dalla lista di possibili contatti pubblicitari, io lo feci circa 5 anni fa e come per magia non ho mai ricevuto nessun SMS pubblicitario.
    Mi chiamano alle volte i gestori telefonici per propormi fantastici sconti ed opportunità se decidessi di cambiare, alla mia risposta "questo è un numero aziendale" mi salutano e prontamente si dileguano
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Oggi hanno augurato la morte a mia madre tramite sms, più altri sms di insulti ("ti venga l'ebola al cuore"). Un bimbominkia ha sbagliato numero probabilmente...

    Gli ho risposto con un Sms: "almeno cerca d'azzeccare il numero"

    La sua risposta: "ma chi cazzo sei?"
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    come da titolo
    come faccio a cancellarmi dalle loro liste?
    sono tutti numeri diversi, non ce la farò mai a bloccarli tuti
    devo capire chi gli ha fornito il mio numero e chiedergli spiegazioni, ma come faccio?
    Chiedi il barring degli Sms al tuo gestore, ma dopo non riceverei anche gli Sms della tua banca o carta di credito... se non ce l'hai, meglio. Chiedi il barring e stai a posto.
    Io non lo faccio perchè voglio controllare bonifici e carta di credito... ma chi non usa questi sms di avvertimento può usare tranquillamente questo sistema.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da linkato Visualizza il messaggio
    oggi hanno augurato la morte a mia madre tramite sms, più altri sms di insulti ("ti venga l'ebola al cuore"). Un bimbominkia ha sbagliato numero probabilmente...

    Gli ho risposto con un sms: "almeno cerca d'azzeccare il numero"

    la sua risposta: "ma chi cazzo sei?"
    "stocazzzzzzoooooo!!!"

    :d
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Chiedi il barring degli Sms al tuo gestore, ma dopo non riceverei anche gli Sms della tua banca o carta di credito...
    basta semplicemente rimuovere il numero del centro servizi dal proprio cellulare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.