Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Perquisizione in un campo rom: rinvenute armi e sei milioni di euro in contanti

    Notevole... stavano in un materasso. Mi farebbero comodo. Se la notizia è vera... è un bel pacco di soldi.


    http://www.articolotre.com/2014/12/g...o-in-contanti/
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Self-made men. Un esempio da imitare certamente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    mi auguro siano totalmente confiscati...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    la carità di un passante generoso...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Per quanto ne sappiamo potrebbero essere i risparmi di una vita, però a questo punto il comune potrebbe far pagar loro almeno il 25% delle bollette elettriche.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Per quanto ne sappiamo potrebbero essere i risparmi di una vita, però a questo punto il comune potrebbe far pagar loro almeno il 25% delle bollette elettriche.
    e le armi sono un residuato bellico che rappresentano un caro ricordo dei loro antenati

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Per quanto ne sappiamo potrebbero essere i risparmi di una vita, però a questo punto il comune potrebbe far pagar loro almeno il 25% delle bollette elettriche.
    se la vita e' come la mia, direi i risparmi di 280 vite +/-
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Per quanto ne sappiamo potrebbero essere i risparmi di una vita, però a questo punto il comune potrebbe far pagar loro almeno il 25% delle bollette elettriche.
    al mio paese se uno non ha niente da nascondere i risparmi li mette in banca
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    questo non vuol dire nulla. hanno tutto il dirtto a tenere i propri soldi dove meglio preferiscono, anche dentro al camino...
    il punto e' che debbono essere in grado di dimostrare la lecita provenienza di quei soldi (bauauhauahauhauhauah :sbonk: ) e non possono in alcun cso avere diritto ad alcun tipo di sussidio economico, anche minimo.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Non lasciatevi incantare dai titoloni dei giornali, han trovato un fucile ed una pistola, non diversi dai vari fucili o pistole che stanno in molte case italiane, loro almeno li avevano cuciti nel materasso per usarli dovevano svegliare due bambine e ravanare nel materasso.

    Per i soldi non possiamo sapere, magari sono i risparmi di tutto il campo oppure sono dei doni per un matrimonio, mi han detto di cose veramente faraoniche quando si sposa uno di alto rango tra i rom.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.