Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    [possibilita] muti al quirinale

    da qualche giorno ormai si ventila questa ipotesi, e ho letto pareri diametralmente opposti che spaziano dal totale entusiamo alla totale disperazione.

    posto che ho abbastanza stime per lui, non vedo proprio che cavolo di qualifiche possa avere per diventare capo dello stato, e non ho idea assolutamente di come il suo nome possa essere saltato fuori...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    ah, muti inteso come Muti il direttore d'orchersta...

    io pensavo fosse una forma di protesta tipo sit in
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    posto che ho abbastanza stime per lui, non vedo proprio che cavolo di qualifiche possa avere per diventare capo dello stato, e non ho idea assolutamente di come il suo nome possa essere saltato fuori...
    ^ this
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    da qualche giorno ormai si ventila questa ipotesi, e ho letto pareri diametralmente opposti che spaziano dal totale entusiamo alla totale disperazione.

    posto che ho abbastanza stime per lui, non vedo proprio che cavolo di qualifiche possa avere per diventare capo dello stato, e non ho idea assolutamente di come il suo nome possa essere saltato fuori...
    Per capire il senso di una proposta occorre fare riferimento a chi l'ha fatta.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    pare il nome di muti sia stato fatto da renzi in persona!

    http://www.huffingtonpost.it/2014/12...n_6252638.html

    "Per me mio padre è e resta un direttore d'orchestra, ma dell'eventuale elezione al Quirinale abbiamo parlato in famiglia, con lui, e sappiamo che una cosa del genere è troppo seria per non essere presa con serietà. Ed è quello che faremo, il suo nome lo ha fatto Renzi, e una proposta del premier, appunto, è una cosa seria". Sono queste le parole rilasciate al Fatto Quotidiano da Domenico Muti, figlio del direttore d'orchestra Riccardo, a proposito delle indiscrezione che vedrebbero il padre tra i papabili per il Quirinale dopo Giorgio Napolitano
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    quindi direi che valutando il curriculum politico del proponente, è abbastanza intuibile per quale motivo punti a mettere al Quirinale qualcuno di inesperto ma con un bel biglietto da visita...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    io pensavo fosse una forma di protesta tipo sit in


    Cmq la cosa lascia anche me un po' perplesso. Sicuramente è una persona molto degna, ma un ruolo così delicato non dovrebbe essere affidato a qualcuno con delle competenze specifiche?

    Se non altro, al posto delle banalità del discorso di capodanno magari ci delizierà con un po' di buona musica



    Cmq il suo nome è saltato fuori con una telefonata del Renzi, pare, ma poi smentiscono tutti.
    http://www.huffingtonpost.it/2014/12...m_hp_ref=italy

    "Per me mio padre è e resta un direttore d'orchestra, ma dell'eventuale elezione al Quirinale abbiamo parlato in famiglia, con lui, e sappiamo che una cosa del genere è troppo seria per non essere presa con serietà. Ed è quello che faremo, il suo nome lo ha fatto Renzi, e una proposta del premier, appunto, è una cosa seria".

    Cmq proporrei Fiorello come Presidente della Repubblica, secondo me è più cool e ggiovanile, farebbe pendent con il PdC

  8. #8
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    La Bonino credo sia l'unica che abbia la statura, l'onestà, l'esperienza e le palle per poter sedere in Quirinale e godere del rispetto di tutti.

    Il resto sono Renzuscate Grillalvine Halfmelonate Vendolimussiane.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    la bonino e' stata bruciata quando e' stato riconfermato napolitano.

    e per quanto credo che ci farebbe bene avere una donna al colle, e che attualmente stimi la bonino, ci sono molti punti del suo passato che non mi piacciono minimamente...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.