Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Visualizzare solo le cartelle dove presente codice

Carissimi,
    ho questo codice che mi elenca in una select tutte le cartelle presenti nel percorso "myclient/file/"
    come posso modificarlo in modo che mi elenchi solo le cartelle dove sono presenti i file cui i primi 14 caratteri del nome del file corrispondono al codice cliente che recupero dal db?
    <%
    set fs=server.createobject("scripting.filesystemobject ")
    set folderfs=fs.getfolder(server.mappath("myclient/file/"))
    %>
    <%
    for each x in folderfs.SubFolders
    %>
    <option value="<%=x.name%>"><%=MID(x.name,1,4)%>&nbsp;<%=M ID(x.name,6)%></option>
    <%
    next
    set folderfs=nothing
    set fs=nothing
    %>
    Grazie
    G.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La soluzione migliore e mettere una cartella per cliente altrimenti devi catalogarli con un recorset disconnesso
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie ANDREA come sempre per la tua precisa risposta, diciamo che fin'ora ho utilizzato il recordset disconesso per la ricerca e l'ordinazione dei file, ma dato che la ricerca avviene su molti file e su varie cartelle per effettuare una ricerca il sistema impiega molto tempo per trovare i file specifici di un determinato cliente, ecco perchè stavo valutando un'alternativa, anche perchè i file vengono caricati dall'utente a blocchi tramite ftp nelle cartelle del periodo di riferimento, suddividere i file assegnando una cartella a cliente la vedo complicata per l'utente. Ci potrebbe essere un alternativa per accelerare e ottimizzare il tempo di ricerca utilizzando il recordset disconnesso considerando la mole di file e cartelle?
    Grazie
    G.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    L'alternativa e caricare i nomi dei file quando si fa upload ed eseguire una query tradizionale
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio