Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 204

Discussione: Mafia Capitale

  1. #1

    Mafia Capitale

    veramente non credevo che la mafia a Roma fosse cosi radicata. E certamente non nel comune. Se l'amministrazione comunale verrà sciolta per infiltrazione mafiosa sarà molto grave. Stiamo messi proprio male.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    veramente non credevo che la mafia a Roma fosse cosi radicata. E certamente non nel comune. Se l'amministrazione comunale verrà sciolta per infiltrazione mafiosa sarà molto grave. Stiamo messi proprio male.
    Ma davvero?
    Se non erro qualche mesetto fa, un qualcuno di molto potente in Italia ha ordinato di cancellare diverse intercettazioni su accordi stato-mafia.
    Secondo te per quale motivo?
    Per fortuna ha deciso di andarsene, ormai il popolo è ad un passo dal rimettere in funzione la ghigliottina.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3

  4. #4
    https://www.facebook.com/video.php?v...72&pnref=story

    la Taverna ha sempre una buona parola per tutti!


    Mafia a roma? ma vaaaa... a roma?? hahaah sei matto? ma qualcuno li ha votati?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  5. #5
    ah e il migliore è Renzi che casca dal pero.... Colui che sta modificando la costiuzione con la mafia.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    forse l'attuale sindaco di Roma non ha grosse colpe in merito, ma credo che il M5S faccia bene a chiedere lo scioglimento per mafia e il commissariamento del comune, anche se dubito che verrà accettata questa cosa.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ma davvero?Se non erro qualche mesetto fa, un qualcuno di molto potente in Italia ha ordinato di cancellare diverse intercettazioni su accordi stato-mafia.Secondo te per quale motivo?Per fortuna ha deciso di andarsene, ormai il popolo è ad un passo dal rimettere in funzione la ghigliottina.
    Beh se stai parlando di napolitano allora si é vero, ma lui é napoletano e probabilmente può essere stato "inquinato" quando faceva il politico a Napoli e questo "inquinamento" può esserselo portato appresso quando é passato in parlamento a Roma, ma non certamente nel comune di Roma, dove, per quanto ne so, sono sempre stati tutti romani no? Insomma non so chi abbia "inquinato" chi, ma non ci sono dubbi che la mafia adesso é ben radicata anche a Roma. Per lo meno la mentalità che c'é dietro.

  8. #8
    Renzi: "sono sconvolto".
    Disse colui che sta riformando la Costituzione con un partito fondato da un mafioso e da un piduista.

    e c'è che gli da ancora credito!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    siamo in piena Mafia=Italia

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Beh se stai parlando di napolitano allora si é vero, ma lui é napoletano e probabilmente può essere stato "inquinato" quando faceva il politico a Napoli e questo "inquinamento" può esserselo portato appresso quando é passato in parlamento a Roma, ma non certamente nel comune di Roma, dove, per quanto ne so, sono sempre stati tutti romani no? Insomma non so chi abbia "inquinato" chi, ma non ci sono dubbi che la mafia adesso é ben radicata anche a Roma. Per lo meno la mentalità che c'é dietro.
    La mafia e la camorra sono presenti in tutta Italia.
    Anche a livello di istituzioni.

    Credere che Roma ne è immune o che lo è un paesino del nord è da sognatori.

    I politici in questi anni han dimostrato di essere facilmente corruttibili e quindi non vedo perchè pensare che le istituzioni potessere immuni a tali infiltrazioni.

    Ne vedremo delle belle...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.