Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tesi di laurea

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Tesi di laurea

    Salve a tutti.
    Sono un laureando in ingegneria informatica, e vi dico la verità non tocco codice da un'infinità di tempo (altre materie da studiare e lavoro).
    Ora vi spiego il mio problema.
    Mi è stata assegnata di progettare una applicazione che permette di pilotare una telecamera mobile (quelle di sicurezza, attaccate alla rete non al pc) e di fare foto, tutto tramite il web.
    Quello che vi chiedo è proprio l'inizio: che linguaggio mi consigliate di usare??
    Il perchè è che , dato che non programmo da un pezzo, devo ripassare tutto e non voglio perdere tempo ripassando (o studiando) quello sbagliato.
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    577
    pilotare telecamera?
    Parliamo di PLC?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3
    No no... solo istruzioni X Y... sopra, sotto, destra e sinistra... la telecamera (credo... per adesso devo sviluppare il codice per una telecamera fissa, poi la devo adattare per quella mobile) ha già istruzioni per comandarla, devo solo adattarla a questa applicazione web

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    577
    allora dipende dalla affinita' del liguaggio compatibile con la telecamera. Per la mia avevo usato il C dato che la libreria e il dispositivo che dovevo programmare erano compatibili con tale linguaggio.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Registrato dal
    Jul 2009
    residenza
    Zimella (VR)
    Messaggi
    2,590