Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: href

  1. #1

    href

    Buonasera a tutti,
    vorrei fare una domanda che potrà essere banale però la faccio. Ho finito di progettare il mio sito in locale e mi sto accingendo a metterlo online finalmente. Chiaramente il mio sito è composto da più di una pagina i cui collegamenti tramite l'attributo href sono stati tutti impostati secondo quella che è la disposizione dei miei file in locale.
    Ora quando carico i miei file nel mio spazio web devo modificare qualcosa per quanto riguarda le ancore? oppure le lascio così come sono?


    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,695
    Salve, se hai utilizzato link con percorsi relativi non dovresti avere problemi.
    Per "ancore" cosa intendi? Nota che tecnicamente si parla di "àncora" per intendere un link interno alla pagina. Essendo un forum tecnico, fai attenzione ai termini che utilizzi. Termini usati impropriamente potrebbero essere causa di ambiguità e creare confusione.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

  3. #3
    Scusa in effetti ho usato il termine in modo errato, per ancore intendevo le ancor tag o più semplicemente il tag <a>.
    Comunque sì ho usato i percorsi relativi per cui dovrebbe essere tutto a posto. Il mio dubbio era se una volta messo online il sito avrei dovuto cambiare i percorsi, ma per fortuna non è così.

    Grazie per la risposta

  4. #4
    @kayla1994 non hai sbagliato nulla
    parlare di ancora riferendosi al tag <a> è corretto
    la destinazione dell'ancora può essere interna allo stesso documento oppure esterna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.