Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    369

    Flat tax, l'uovo di Colombo!

    Ma poi ci voleva tanto a capirlo?

    Mi meraviglio di come tutto quel fior fiore di professori che abbiamo al Governo non ci abbiano pensato prima.

    Mi meraviglio anche di come Berlusconi non ci avesse pensato durante le sue presidenze a dire il vero.

    Abbiamo solo perso tempo, che si legiferi come da interessante proposta e si ponga rimedio alle italiche magagne!!

    20%

    http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/4559346
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    adesso mi aumentano del 20% le tasse...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    369
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    adesso mi aumentano del 20% le tasse...
    Si adesso non si può più evadere, le pagano tutti
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si adesso non si può più evadere, le pagano tutti
    Ella vuol sottintendere la mia estraneità alle tasse, ma io da buon grillino ho nel DNA il rispetto della legge.

    La mia frase era per indicare che non c'e' mai stato una riduzione delle tasse e ogni proclamo effettuato si è sempre trasformato in un "aggiungiamo questa che _dovrà sostituire_" e poi la rimozione della vecchia tassa non viene effettuata mai.

    Per tale motivo indicavo che mi aumenteranno le tasse.

    Se il proclamo dovesse realizzarsi, sarò felice di avere più soldi in tasca, ma credo che come ben intuirà anche Lei, non sarà possibile che ciò avvenga.

    Ad esempio.... se paga le tasse sul lavoro, si presuppone che l'IVA non verrà più applicata sugli acquisti per i clienti finali, giusto? E crede che tutto ciò sia realmente possibile?
    O che questa notizia sia un qualche tentativo bislacco di deviare l'attenzione della massa dallo scandalo "Mafia Capitale"?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Quante panzane che racconta quell'uomo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Assieme a questa sparata qualunquista , chi ci spiega come tagliare di contempo la spesa pubblica del 70% per coprire il mancato gettito?
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Assomiglia sempre di più al rais di Baghdad agli ultimi giorni: stretto tra qualche fedelissimo e le sue guardie del corpo. Stanco, vecchio, a sparare le ultime cartucce verbali senza più alcun realistico appoggio alla realtà.

    Ha avuto la più grande e schiacciante maggioranza repubblicana della storia, e non ha fatto nulla, praticamente. Incapace, perdente, inadatto alla politica, molto ricco...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    369
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ad esempio.... se paga le tasse sul lavoro, si presuppone che l'IVA non verrà più applicata sugli acquisti per i clienti finali, giusto? E crede che tutto ciò sia realmente possibile?
    O che questa notizia sia un qualche tentativo bislacco di deviare l'attenzione della massa dallo scandalo "Mafia Capitale"?
    Voglia Ella seguire la breve frase estrapolata dalla notizia:

    "Vogliamo cancellare il complicatissimo sistema attuale di aliquote differenti, di deduzioni, di detrazioni e sostituirlo con un'aliquota unica del 20%. In altre parole, ogni italiano - persona e azienda - paghera' il 20% di quello che guadagna, non un euro di piu', non un euro di meno."

    Sono le tasse che questo sant'uomo vorrebbe tagliare e far pagare tutti solo il 20% l'IVA rimarrà come prima.

    Se troverà anche la ricetta sulla riduzione totale di sprechi e di malaffare potrebbe anche anche avere un suo perchè questa odierna sparata, anche se togliendo la progressività sulle tasse dovute non è che se ne esce un gran che bene.

    Meno male che Silvio c'è.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Mi scusi buonuomo, ma se mi dice "ogni italiano pagherà il 20% di quello che guadagna, non un euro di più, non un euro di meno", vuol dire che se io guadagno 1000 di stipendio pagherò 200 euro di tasse e con gli 800 euro potrò comprarci quel che voglio senza pagar ulteriori balzelli ( quindi zero iva ).

    Ora mi dica.... è fattibile una cosa del genere?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.