Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: tende interni

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467

    tende interni

    ciao
    ho fatto un preventivo per le tende interne di un bilocalino(soggiorno,camera,cu cina,bagno ) e dovrei spendere 850 euri ma mi sembra un po' tanto, voi che fareste?
    oppure potrei comprarle in qualche posto tipo obi o ikea ma poi dovrei metterle su da solo e sono poco pratico.
    Che dite? suggerimenti??
    ciao a tutti
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Cozza Visualizza il messaggio
    ciao
    ho fatto un preventivo per le tende interne di un bilocalino(soggiorno,camera,cu cina,bagno ) e dovrei spendere 850 euri ma mi sembra un po' tanto, voi che fareste?
    oppure potrei comprarle in qualche posto tipo obi o ikea ma poi dovrei metterle su da solo e sono poco pratico.
    Che dite? suggerimenti??
    ciao a tutti
    è casa tua? (proprietà)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    Quote Originariamente inviata da jonnym78 Visualizza il messaggio
    è casa tua? (proprietà)
    si
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Ma con 850 ci fan tende e montano i bastoni/supporti dove appenderle? Quante tende sono? No perchè effettivamente 850 è abbastanza, ma bisogna vedere che tipologia di tende e supporti ti mettono.

    Sei poco pratico a metterle su? Intendi a montare i supporti dove appenderle? Se vuoi qualcosa di elegante puoi prenderti le tende ad anelli, che necessitan di un bastone e per montarle basta che trapani il muro per mettere i supporti del bastone e hai fatto, non ci vuole grande maestria

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Cozza Visualizza il messaggio
    si
    allora la cifra è corretta, i bastoni di buona qualità costano tanto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Cozza Visualizza il messaggio
    ciao
    ho fatto un preventivo per le tende interne di un bilocalino(soggiorno,camera,cu cina,bagno ) e dovrei spendere 850 euri ma mi sembra un po' tanto, voi che fareste?
    oppure potrei comprarle in qualche posto tipo obi o ikea ma poi dovrei metterle su da solo e sono poco pratico.
    Che dite? suggerimenti??
    ciao a tutti
    Se nel preventivo hai indicate le misure, un giretto in qualche negozio io lo farei, vedi cosa spenderesti e poi ci pensi.

    All'Obi o Ikea trovi chiaramente stoffe di bassa qualità ma credo che vadano bene lo stesso, non devono essere eterne, basta che ti piacciano e che ti informi se e come è possibile lavarle.

    Se non sei pratico nei lavori manuali allora o impari magari seguendo qualche tutorial, vedi anche cosa serve però, trapano battente punte da muro fisher e viti, non sono grandi cose ma se non l'hai mai fatto è meglio che vedi prima o chiami il mittico cuggino che han tutti per farti dare una mano

    Programmatore? Manualità scarsina
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.