Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con GoogleMap

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    1,627

    Problema con GoogleMap

    Ciao a tutti!
    ho un problema con le google map: tramite un form rimando ad una pagina dove con una funzione javascript richiamo una seconda pagina esterna dove viene eseguita una query (mi serve per filtrare dopo i risultati) e stampo a video il risultato.
    Ora ho la necessità di utilizzare gli stessi parametri che utilizzo nella query per prelevare i dati per popolare i marker in una mappa.

    Ho provato ad integrare il codice che utilizzo per visualizzare la mappa di google all'interno della pagina che richiamo tramite la funzione in javascript, ma senza risultato, è come se non lo leggesse

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Sicuro che si capisca?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    1,627
    si effettivamente è un pò contarta come spiegazione! :P

    la mia situazione è questa:

    risultato.php --> in questa pagina richiamo tramiet javascript una pagina esterna $("#query").load(query.php) nella quale eseguo una query e sempre con gli stessi parametri della query visualizzo dei marker in una mappa.

    Purtroppo non funziona la mappa rimane bianca, come se il codice javascript contenuto nella pagina richiamata non fosse eseguito.

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da james81 Visualizza il messaggio
    si effettivamente è un pò contarta come spiegazione! :P

    la mia situazione è questa:

    risultato.php --> in questa pagina richiamo tramiet javascript una pagina esterna
    Al tuo dominio? Sicuro di ricevere dati corretti?
    $("#query").load(query.php) nella quale eseguo una query e sempre con gli stessi parametri della query visualizzo dei marker in una mappa.
    I dati sono passati in modo corretto?

    Purtroppo non funziona la mappa rimane bianca, come se il codice javascript contenuto nella pagina richiamata non fosse eseguito.
    La console cosa riporta? Spesso le mappe vengo inizializzate al caricamento e questo il caso? Hai i dati (marker) disponibili fin dal caricamento?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.