Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: error 403 Forbidden

error 403 Forbidden

Ciao ragazzi urge aiutino,
    ho un sito in wordpress, da qualche giorno è fuori uso "forbidden"
    ho chiamato l'assistenza, mi hanno detto che si tratta di un plugin wordpress che ha permesso un attacco perchè ha generato una falla.
    Adesso per ripristinarlo devo aggiornare il plugin wordpress, il problema è che non posso entrare.
    Ho provato a cancellare tutti i file .htaccess, ho dato un occhiata ai CHMOD tutto ok, ma niente da fare sempre Forbidden !
    Però c'è una cosa strana, avendo inserito nella root un semplice index.html ed eliminando tutti i file .htaccess non dovrei vedere il contenuto della pagina index ?

E' possibile che sto operando via ftp su un web space che non è del sito interessato ?
    Come faccio a capirlo ?
    Scusate l'ignoranza ma l'IP ftp (host) non dovrebbe essere lo stesso del sito internet ?
    Se è così non capisco, hanno IP differenti ?

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema ?

Thanks

Ciao, l'errore 403 forbidden è dato quasi sempre da mod_security, prova ad inserire nel file htaccess:

SecFilterEngine Off
    SecFilterScanPOST Off

L'indirizzo Ftp è sempre lo stesso del sito internet, se rilevi che non è lo stesso chiedi assistenza al tuo Provider.

# https://xlogic.org - Hosting Professionale - Vps SSD - Domini # BLOG # KB #

Permessi di invio