Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Contattare aziende...

  1. #1

    Contattare aziende...

    Ho realizzato un servizio online che vorrei proporre ad aziende sparse quà e là per l'italia.

    Il problema è che non so muovermi e... completamente imbranato al telefono.

    Nell'ipotesi di evitare telefonate e invio di mail indesiderate ho pensato di presentare il servizio:


    1. utilizzando moduli di contatto per quelle aziende con sezione Lavora con Noi
    2. utilizzando moduli di contatto per le restanti aziende


    sono le uniche cose che mi vengono in mente. Potrebbero funzionare?

    Oppure terapia d'urto... provare a telefonare partendo da piccole aziende e fare esperienza diretta, chissà che a lungo andare...

    Gradirei consigli... soprattutto da chi si è trovato nella stessa situazione.

  2. #2
    la sezione lavora con noi solitamente è per chi cerca un lavoro.
    canale sbagliato, approccio fallito.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    non andare a tappeto: trova un'azienda, cerca di ottenere il nome di un potenziale interessato (rispetto a quello che proponi) e prova il contatto diretto.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Il servizio è destinato a?

    Cosa proponi?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da vitren54 Visualizza il messaggio
    Spazio pubblicitario per il settore alimentare
    Telefono e via di pr
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Purtroppo non puoi fare a meno di essere disponibile anche per telefono per questo genere di cose; poi come ti e' stato suggerito vai per contatto diretto con chi si occupa di queste cose nell'azienda, cosi' mostri professionalita'.

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Purtroppo non puoi fare a meno di essere disponibile anche per telefono
    Comincio a rendermene conto...

    In altri periodi usavo il telefono per rispondere... adesso devo usarlo per far rispondere...

  9. #9
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Lo so, non e' facile. Io ho a che fare con web conf tutto il tempo, e spesso sono nervoso se e' con persone nuove

  10. #10
    Al momento controllo che tutto funzioni, metto un po' d'ordine alla documentazione, una frase di presentazione...

    cerco aziende alimentari con personale gentile, paziente e disponibile e partiamo.

    ... e che mai potrà succedere???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.