Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    vi fareste svegliare da uno sconosciuto?

    Hrachik Adjamian è un ragazzo di Spitak, una piccola città nel nord dell’Armenia, e si è messo in testa di migliorare la vita di chi fatica a svegliarsi con le classiche sveglie. È partito da un’idea: da qualche parte nel mondo ci sarà sempre qualcuno disposto a telefonare a qualcun altro per svegliarlo e dargli il buon giorno. Su questa idea ha costruito Wakie, un’applicazione per smartphone che mette in contatto perfetti sconosciuti disposti a svegliare qualcuno o a farsi svegliare con una breve chiacchierata, al posto del solito suono della sveglia.
    da qui: http://www.ilpost.it/2014/12/10/wakie/

    secondo me e' un'idea carina
    che ne pensate?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Mi vengono in mente sveglie molesterrime

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    da qui: http://www.ilpost.it/2014/12/10/wakie/

    secondo me e' un'idea carina
    che ne pensate?
    Ah, certo, uno che mi sveglia alle 6 e mezza di mattina parlando in bengalese si prenderebbe subito un fanc... tanto non lo capisce...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    io le volte che non sento la sveglia, non sento nemmeno una chiamata. anche perchè uso il cellulare come sveglia, se non sento l'una è difficile che senta l'altra
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ah, certo, uno che mi sveglia alle 6 e mezza di mattina parlando in bengalese si prenderebbe subito un fanc... tanto non lo capisce...
    tanto non lo capisce
    ... e probabilmente se ti risponde allo stesso modo, non lo capisci nemmeno tu, pero' nel frattempo ti sei svegliato

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    da qui: http://www.ilpost.it/2014/12/10/wakie/

    secondo me e' un'idea carina
    che ne pensate?
    Carina sicuramente... sentendo una voce insolita mi verrebbe da dire "Scusi ma probabilmente ha sbagliato numero... " e mi rimetterei a dormire.

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    "Carina"?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    590
    io la mattina mordo

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Io quando temo/sono in crisi metto il laptop (con musichetta varia) per ueicap

    In effetti una telefonata è un'idea carina ma appunto... se sfanchiuli una sveglia, puoi ben rimettere l'orecchio sul cuscino anche dopo una telefonata dell'uomo del similaun in persona

    Io però dal titolo mi aspettavo una sveglia di persona da uno sconosciuto... uno scherzetto carino per la mia dolcemetà...
    #primapriletaspetto
    Ultima modifica di astro; 12-12-2014 a 00:13

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    590
    io uso solo la sveglia, però non mi sveglio praticamente mai con la sveglia che suona, ogni mattina succede una delle due:
    - mi sveglio prima della sveglia, a prescindere dalle ore di sonno, tipicamente 4
    - mi sveglio mezz'ora dopo la sveglia. In questo caso suppongo che il suonare della sveglia mi disturbi il sonno, ma non tanto da farmi svegliare, così mi sveglio, mi alzo e mentre sto per entrare sotto la doccia comincia a risuonare la sveglia (sveglia oregon qualcosa che suona ogni mezz'ora, credo) così io mi incazzo, esco dal bagno (notare che di sti tempi ci sono 7° la mattina..) spegno quella ca*o di sveglia e vado sotto la doccia, pensando che già la giornata è partita male, e, dato che siamo nella seconda alternativa, quella dove mi sveglio già in ritardo, penso al fatto che non posso neanche fare colazione al bar tranquillamente, quindi mi incazzo ancora di più.

    Scenario sistematico - tutte - le mattine.


    quante volte ho ripetuto sveglio/a? puntavo a 26.
    Ultima modifica di jimbo0; 12-12-2014 a 00:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.