Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Lavatrice Whirpool Aw0-D4310 rumorosa

    Salve ho un problema con la mia lavatrice e se possibile vorrei un consiglio.
    Da qualche giorno fa un rumore strano, non riesco a capire se sono i cuscinetti. Vi inserisco il link al video che ho fatto per avere una vostra opinione:
    http://youtu.be/GTkh7SAmzdg

    Se fossero i cuscinetti devo aprire la vasca, solo che leggendo da qualche parte sembra che alcune lavatrici della mia serie abbiano una vasca che non si può aprire, come faccio a capire se rientra in questo tipo?
    Ammesso e concesso che si possa aprire conviene ripararla visto che ha più o meno sette anni?
    Grazie
    Andrea

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    non posso aprire il video ma se sono i cuscinetti dovrebbe fare molto rumore quando centrifuga. Avevo lo stesso problema e il tecnico mi consiglio` di sostituirla che non ne valeva la pena.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da kuarl Visualizza il messaggio
    non posso aprire il video ma se sono i cuscinetti dovrebbe fare molto rumore quando centrifuga. Avevo lo stesso problema e il tecnico mi consiglio` di sostituirla che non ne valeva la pena.
    Grazie dell'interessamento, anche io credo che non valga la pena fare sostituire i cuscinetti, dal rumore sembrerebbe qualcosa che sia dentro alla vasca, ma non so come fare per verificare.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da estromondo76 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'interessamento, anche io credo che non valga la pena fare sostituire i cuscinetti, dal rumore sembrerebbe qualcosa che sia dentro alla vasca, ma non so come fare per verificare.
    Controlla sollevando la guarnizione davanti, quella dell'oblò da li dovresti vedere se c'è qualcosa nel cestello e poi togli il filtro sotto e verifica anche li.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Controlla sollevando la guarnizione davanti, quella dell'oblò da li dovresti vedere se c'è qualcosa nel cestello e poi togli il filtro sotto e verifica anche li.
    Ho levato il filo d'acciao e staccato la guarnizione dallo chassy della lavatrice, ma non vedo dentro la vasca, ma fuori di essa, per vedere dentro dovrei levare le palette dentro il cestello ma non so come si fa, se puoi consigliarmi come fare te ne sarei grato.
    Grazie ancora

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da estromondo76 Visualizza il messaggio
    Ho levato il filo d'acciao e staccato la guarnizione dallo chassy della lavatrice, ma non vedo dentro la vasca, ma fuori di essa, per vedere dentro dovrei levare le palette dentro il cestello ma non so come si fa, se puoi consigliarmi come fare te ne sarei grato.
    Grazie ancora
    Sinceramente non saprei, non ho mai provato a farlo, forse in rete trovi qualcosa.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    fai cosi, comprane una nuova e poi sfascia la vecchia per capire qual era il guasto

    Se sono i cuscinetti, le pallette dentro al cuscinetto non saranno piu` sferiche ma avranno dei bozzi o saranno ovoidali.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    mi mancava quel : "Tanto tu sei un tecnico dei computer, saprai di certo riparare anche una semplice lavatrice! "

    Era da qualche mese che non lo dicevano più...

    Dubito che troverai qualche esperto di lavatrici.
    Dopotutto siamo in un forum di html
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.