Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problema wi-fi con linea infostrada con modem alice

salve ragazzi , in questi giorni sono passato ad infostrada avendo una linea telecom per molti anni e trovandomi molto bene ma per spese economiche vado a risparmiare piu con infostrada.
    non avendo intenzione di cambiare modem , ho mantenuto il mio vecchio modem della telecom con relativa chiave wpa per accedere al wi-fi di casa.
    il problema persiste sopratutto su smartphone android che si collega al modem ma mi dice testuale errore : "la connessione PPPoE sul pc non e attiva per accedere ad internt e necessario connettere manualmente il proprio pc ad internet"

il mio pc fisso l ho collegato per via ethernet e facendo una rapida connessiione a banda larga sono riusciuto a risolvere il problema ma sullo smartphone sinceramente non so come fare una connessione a banda larga mi potete aiutare?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sicuramente devi configurare il router di telecom con i parametri di infostrada. Parli di creazione di connessione a banda larga tramite computer fisso collegato via ethernet. Trattandosi di un router non dovrebbe essere necessario. Dovresti solo collegarti e via. C'è sicuramente qualcosa da sistemare....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio