Ciao a tutti,
In tantissimi 3d riguardanti libri su ASP.NET, ho visto ke elogiate il testo dell'Apogeo piuttosto ke quello della Hoepli....
In entrambi i testi (purtroppo non li ho letti) credo si parli di ASP.NET fornendo esempi in codice VB.NET e qualke volta in C#....
In questo modo credo ke uno imparerà ad usare discretamente VB.NET ed ancora meno C#..... tutto finalizzato all'acquisto futuro di un manuale su un linguaggio scelto.
Volevo un vostro consiglio (meglio se dato dai possessori dei libri mensionati) se era una scelta intelligente acquistare "direttamente" un libro su C#, per studiare la tecnologia ASP.NET con questo linguaggio (evitando di mettere mano a VB.NET).
Conoscendo poco (rasentiamo lo zero assoluto) ASP.NET, non vorrei acquistare un libro su un linguaggio ke poi di ASP.NET dice poco... ma essendo C# nato con la tecnologia .NET pensate sia possibile ke non venga trattato ASP.NET....
Allo stesso tempo non vorrei un libro su ASP.NET ke poi non dice niente sul linguaggio da adottare.....
Cosa mi consigliate??:master: