Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Atto di coraggio di Boldrini: togliere il segreto di stato dalle vicende della Strage di Brescia

    Tenetevi forte, su tutte le agenzie si trovano le potenti dichiarazioni di Boldrini:

    Roma, 15 dic. (askanews) - "Sono venuta a Brescia, tra i ragazzi, per il 40esimo dalla strage: per ricordare e perché siamo ancora in attesa di verità". Lo ha denunciato la presidente della Camera Laura Boldrini, oggi a Brescia a 40 anni dalla strage di piazza della Loggia. "La verità - ha ancora denunciato, fra l'altro, Boldrini- è rimasta un'aspirazione troppe volte tradita. Anche questo genera sfiducia nelle istituzioni". Mentre "noi dobbiamo meritarci la fiducia dei cittadini" e "per questo a Montecitorio abbiamo avviato un'opera di desecretazione senza precedenti". Inoltre, "mi colpì sapere che tra le 8 vittime 5 erano insegnanti: la scuola era e resta nemico giurato di ogni progetto violento".
    Parbleau, che coraggio



    Però aspe... non l'avevano già tolto ad aprile con gran gonfiore pettorale di Renzi?
    http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/646112.shtml
    I «fatti sanguinosi» di Ustica, Peteano, treno Italicus, piazza Fontana, Piazza della Loggia, Gioia Tauro, stazione di Bologna e rapido 904 non sono più coperti dal segreto di Stato.
    Matteo Renzi ha firmato la direttiva che dispone la declassificazione degli atti relativi a queste stragi: tutti i documenti processuali e di indagine nelle mani della amministrazione pubblica saranno consultabili da cittadini e studiosi che potranno finalmente leggere le carte di alcuni degli episodi più cruenti del luttuoso elenco delle stragi di Stato finora coperte dal vincolo di segretezza.
    ...
    Per il premier, invece, si tratta di un successo del suo esecutivo: «Uno dei punti qualificanti della nostra azione di governo - spiega il presidente del Consiglio - sono proprio trasparenza e apertura. In questa direzione va la decisione di oggi che considero un dovere nei confronti dei cittadini e dei familiari delle vittime di episodi che restano una macchia oscura nella nostra memoria comune».

    Ma quindi non hanno tolto il segreto di stato l'altra volta (è stato un bluff mediatico come sosteneva qualcuno) o quella di Boldrini è una supercazzola?

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Quindi non hanno tolto il segreto di stato l'altra volta e quella di Boldrini è una supercazzola.
    a quanto pare
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  3. #3
    come è possibile? una supercazzola di costoro? Ma quando mai?!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma quindi non hanno tolto il segreto di stato l'altra volta (è stato un bluff mediatico come sosteneva qualcuno) o quella di Boldrini è una supercazzola?
    Guarda, a me la Boldrini sta proprio sulle pal... non la posso vedere, è sempre stata un'arrivista, ma ancora peggio siete voi del M5S (o che votate i 5 Stelle) che dicono una marea di caxxate.

    Dov'è scritto che parlava di desecretazione di piazza della Loggia?

    Documentati un po' prima di sparare caxxate... poi ritorna. La risposta la trovi nella Rete, nella grande Rete e capirai di cosa sta parlando.

    Ma che figura che fai tu e il M5S che sostenete, è pieno di gente come voi, disinformata, l'ennesima figuraccia...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ma che figura che fai tu e il M5S che sostenete, è pieno di gente come voi, disinformata, l'ennesima figuraccia...
    aspetta che ci nascondiamo dietro a carminati... Ci vedi ancora?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Dov'è scritto che parlava di desecretazione di piazza della Loggia?
    Ovunque, ma un esempio l'ho già riportato nel primo post...
    http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/646112.shtml
    I «fatti sanguinosi» di Ustica, Peteano, treno Italicus, piazza Fontana, Piazza della Loggia, Gioia Tauro, stazione di Bologna e rapido 904 non sono più coperti dal segreto di Stato.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Il problema è che anche chi vorrebbe votarvi si rende il conto che non è il caso con le continue boiate che legge... vedi il fortissimo astensionismo, dove il M5S avrebbe dovuto pescare. Qui non si tratta di gente ignorante e collusa che vota PD, qui si tratta della gran massa di gente che non vi crede, chissà perchè...

    Vi date la zappa sui piedi, ma non mi aspetto che lo capiate.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Caciara time, linkato? Ti ho dato la risposta, sei soddisfatto?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Allora... non cercare di salvarti in corner, che ci cascheranno i soliti disinformati.

    Visto che fai finta di nulla e insisti, che è la cosa peggiore invece di ammettere d'aver sbagliato per la fretta e furia di scrivere:

    La Boldrini non ha mai detto che lei ha desecretato Piazza della Loggia, ecco qui cosa sta facendo (non entro nel merito) ma non è quello che ti inventi tu.

    "l’ufficio di pre#si#denza di Mon#te#ci#to#rio ha avviato il per#corso per la dese#cre#ta#zione dei docu#menti riser#vati delle Com#mis#sioni par#la#men#tari d’inchiesta – più di 600 dos#sier segreti, come ha rive#lato il mani#fe#sto – girando la richie#sta ai ser#vizi di intel#li#gence italiani."
    Può essere una caxxata anche questa, chi lo nega, ma leggere ogni tanto non fa male, eh?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    aspetta che ci nascondiamo dietro a carminati... Ci vedi ancora?


    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.