Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332

    Mafia capitale il riscatto: Olimpiadi 2024

    Ecco fatto, ci si candida per organizzare ed ospitare le Olimpiadi del 2024, grandi proclami di contenimento dei costi e degli sprechi, sorrisi e solenni impegni a vigilare e garantire assoluta trasparenza.

    Ma in uno Stato dove hanno depenalizzato un po tutto (l'unico in galera è Fabrizio Corona e su questo ci si dovrebbe interrogare ed indignare), nel bel inizio di uno scandalone enorme, non sarebbe il caso di cercare di varare immediatamente un nuovo sistema per gli appalti e poi, dico poi, annunciare candidature pindariche? O farlo nel contempo.

    Si ho scritto una cazzata...... hanno appena fatto la legge per depenalizzare, assurdo che ne facciano una per avere un controllo serio sugli appalti pubblici.... non se ne esce.

    Tanto la patata bollente la vincerà Parigi con buona pace di chi sti sta già spellando le mani a furia di sfregarsele.

    Meno male che il M5S si è alleato al tempo con il PD, altrimenti adesso avremmo un duopolio PD e FI che in base ad accordicchi su riforme e presidenza starebbero a litigare anche sul nome dell'usciere di turno, magari fare leggi che depenalizzino i reati finanziari e contro il patrimonio dello stato ecc. ecc.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...atura/1275109/

    Si OK lasciamolo lavorare questo Renzi, ma inizialmente aveva tutt'altro aspetto.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Visti gli ultimi fatti di Roma al CIO si saranno scompisciati dalle risate a sentir renzi....

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si OK lasciamolo lavorare questo Renzi, ma inizialmente aveva tutt'altro aspetto.
    ha sempre avuto una faccia di merda tanto quanto. Forse eravate voi che ci vedevate qualcosa di diverso in lui.

    Ah.. e per questo, Grazie! grazie a tutti voi.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    dopo Expo, Mose e Mafia Capitale, bisogna essere matti (avevo pensato ad altro) a dire una cosa del genere
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ho appreso ieri la notizia con viva e vibrante rassegnazione.

    Dal punto di vista di Renzi lo capisco, è uno spot anche questo e farà certamente presa su alcune delle menti più semplici, ma mi auguro che il CIO richieda il TSO per chi ha partorito quest'idea nel bel mezzo dell'ennesimo scandalo...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    ha sempre avuto una faccia di ***** tanto quanto. Forse eravate voi che ci vedevate qualcosa di diverso in lui.

    Ah.. e per questo, Grazie! grazie a tutti voi.
    Ma è tanto difficile evitare queste cazzate? Non riesci proprio ad esprimere un parere senza scendere nel volgare ed offensivo?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma è tanto difficile evitare queste cazzate? Non riesci proprio ad esprimere un parere senza scendere nel volgare ed offensivo?
    no. in dialetto si dice: "quel che xè"
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    no. in dialetto si dice: "quel che xè"
    In triestin: ciò Furio vedi di no fa el mona che te i para fora con un pie in tal cul e sensa dirte manco el parchè. No sta fa el furlan.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    In triestin: ciò Furio vedi di no fa el mona che te i para fora con un pie in tal cul e sensa dirte manco el parchè. No sta fa el furlan.
    ahah che fora, semo visin de casa

    Mi dispiace ma io sono alquanto diretto quando mi esprimo per la gioia dei miei interlocutori
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    considerando che i lavori delle passate olimpiadi invernali di torino DUEMILASEI ancora devono essere pagati completamente, mi sembra davvero un'ottima idea!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.