Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Eugenio Benetazzo ,vostre considerazioni

    chi conosce Eugenio Benetazzo?
    è da un po di anni che parla di cose che devono andare male
    ma lui è un progeta, un economista o un ciarlatano?

    qualche link
    http://www.eugeniobenetazzo.com/road-to-ruin/
    http://www.eugeniobenetazzo.com/go-unconstrained/
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Io non gli do molto credito.

    E credo che Grillo farebbe meglio a fare altrettanto. Ci sono fior fiore di eccellenti economisti italiani riconosciuti come autorevoli presso l'intera comunità scientifica nazionale e internazionale... non mi sentirei di andare a scomodare tal Eugenio Benetazzo (con tutto il rispetto eh!).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    ps. dirà anche cose sensate eh, non dubito... però preferisco altre fonti che reputo più autorevoli. Penso ci sia meno rischio di incappare in qualche strafalcione in mezzo magari a tante cose scritte come si deve.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Mo non so proprio chi sia 'sto Beneta...zzo

    L'esperienza ci suggerisce quello che dice Nuvolari, di stare attenti, anche se poi i "dissidenti", dalle geometrie non euclidee in poi, mi interessano

    Certo c'è della gente........... ultimamente mi sono imbattuto in una "setta" (probabilmente monopersonale o poco poco più) che fa sbellicare... Se cercate "sovranità applicata" e vedete il primo sito nei risultati di gugol, andate su benvenuto e ultimi articoli: ne uscirete entusiasti, 'na roba tipo profezia di celestino in salsa de' noantri furbazzi

    In economia ho un apprezzamento per il pensiero di Serge Latouche, con la sua opinione sulla crescita economica e sui presupposti stessi dell'economia produttiva

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Mo non so proprio chi sia 'sto Beneta...zzo

    L'esperienza ci suggerisce quello che dice Nuvolari, di stare attenti, anche se poi i "dissidenti", dalle geometrie non euclidee in poi, mi interessano

    Certo c'è della gente........... ultimamente mi sono imbattuto in una "setta" (probabilmente monopersonale o poco poco più) che fa sbellicare... Se cercate "sovranità applicata" e vedete il primo sito nei risultati di gugol, andate su benvenuto e ultimi articoli: ne uscirete entusiasti, 'na roba tipo profezia di celestino in salsa de' noantri furbazzi

    In economia ho un apprezzamento per il pensiero di Serge Latouche, con la sua opinione sulla crescita economica e sui presupposti stessi dell'economia produttiva
    link?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.